agenzia-garau-centotrentuno

Serie C Femminile | Torres e Atletico Uri a caccia del passaggio del turno in Coppa Italia

Uno scatto dell'allenamento della Torres Femminile | Foto Women Torres
sardares
sardares

Un altro derby nel percorso della stagione 2025/26 per la Women Torres di mister Pierfranco Simula che domenica 5 ottobre alle ore 15:30, allo stadio “Basilio Canu” di Sennori, ospiterà l’Atletico Uri in occasione della giornata numero 3 del gruppo 14 della Coppa Italia Femminile.

Verso il derby

Dopo la bella vittoria di domenica 28 settembre sul campo della Tharros per 1-8, la Women Torres è pronta per scendere nuovamente in campo. Di fronte alle rossoblù ci sarà l’Atletico Uri, in una sfida dall’alto valore sia per la posta in palio, ma anche perché sarà l’esordio casalingo in gara ufficiale. Le giallorosse hanno iniziato il percorso nella Coppa Italia lo scorso 22 settembre, imponendosi per 3-1 sul Tharros. Un match, quello in programma domenica 5 ottobre, in cui le sassaresi andranno alla ricerca della vittoria per conquistare il passaggio del turno. Al momento Torres e Atletico Uri, con le vittorie rispettivamente conquistate nelle precedenti giornate, sono a pari punti nella graduatoria con le rossoblù al primo posto grazie alla migliore differenza reti.

Le parole di mister Simula

“In settimana abbiamo lavorato bene, non vediamo l’ora di scendere in campo. Affronteremo un avversario tosto, ma ci teniamo a passare il turno e andare avanti nella competizione. Un derby è sempre una sfida affascinante ed è il miglior modo per approcciare al campionato. Le ragazze si sono applicate tantissimo durante questa estate e mi dimostrano quotidianamente la loro voglia di far bene”.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox