Dopo la bella vittoria sul campo del Torino per 0-3, la Women Torres di mister Emanuele Riu ospiterà il Lesmo in occasione del turno numero 3 del girone A della Serie C Femminile. Giornata che sarà aperta dalle rossoblù con il match che si giocherà sabato 25 ottobre alle ore 18.00 al Peppinu Sau di Usini.
Verso la sfida contro il Lesmo
Settimana di duro lavoro per la Women Torres che in un clima di entusiasmo e serenità ha preparato con concentrazione il prossimo impegno di campionato contro il Lesmo. Una vittoria che ha dato morale e fiducia a Sotgiu e compagne che ora puntano dritto alla sfida di sabato 25 per dare continuità a quanto di buono visto in Piemonte contro il Torino. Il prossimo avversario di giornata, come detto, sarà il Lesmo. Squadra che in queste due prime tappe di campionato ha impattato sul campo della Angelo Baiardo per 0-0 all’esordio stagionale in Serie C per poi imporsi per 4-0 di fronte al proprio pubblico contro la Solbiatese. Imbattuta e unica, insieme alla Angelo Baiardo, a non aver ancora subito gol in campionato.
Le parole di mister Emanuele Riu in vista della sfida contro il Lesmo
“Dopo la vittoria di Torino abbiamo lavorato in settimana con la consapevolezza di dover resettare quello che è stato fatto: tenendoci stretto l’atteggiamento, la parte tecnica e tattica che abbiamo messo in campo. In questi giorni di preparazione alla sfida di sabato abbiamo continuato a lavorare su questi aspetti. Ripartiamo con gli stessi stimoli e con quella determinazione che deve sempre contraddistinguere chi indossa la maglia della Torres. Il Lesmo è sicuramente un’ottima squadra, ancora imbattuta, con un pareggio e una bella vittoria alle spalle. Sarà una partita importante, ma noi cercheremo di farci trovare pronti e daremo tutto per giocarcela fino alla fine”.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa














