agenzia-garau-centotrentuno

Serie C Femminile | La Women Torres a caccia dei tre punti contro il Torino

Giada Billi - Foto Valentina Fico
sardares
sardares
Prima gara casalinga del girone di ritorno per la Women Torres di mister Emanuele Riu che domenica 1° febbraio, alle ore 14.30 ospiterà il Torino allo stadio Peppino Sau di Usini. Quella contro le granata sarà una sfida intensa in cui le rossoblù daranno il massimo per replicare quanto di buono fatto nel match di andata vinto per 0-3, ma in particolare per dare continuità ai buoni segnali mandati in occasione dell’ultima partita in esterna contro la Pro Sesto.
Verso il match contro il Torino
 
Settimana intensa e di duro lavoro quella appena trascorsa in casa Women Torres, con le rossoblù che dopo la bella prestazione contro la Pro Sesto, che ha visto le sassaresi tenere testa a una delle squadre più attrezzate del campionato per oltre 80 minuti, hanno preparato con attenzione il prossimo importante match contro il Torino. Giornate in cui concentrarsi e preparare al meglio la sfida delicata contro i granata, ma allo stesso tempo in cui prendere tutta l’energia possibile anche fuori dal campo. Infatti, Sotgiu e compagne, in settimana hanno trascorso una piacevole serata insieme al settore giovanile rossoblù, condividendo una pizza e dedicandosi alle giovani promesse del club.
La pizzata della prima squadra con il settore giovanile | Foto Ufficio Stampa Women Torres

Il prossimo avversario di giornata, come detto, sarà il Torino che in classifica occupa l’8° posto a 13 punti, distante una lunghezza dalla Women Torres un gradino più in basso a quota 12. Nel match di andata, che corrisponde alla gara d’esordio in panchina di mister Riu, le sassaresi si sono imposte per 0-3, grazie alla doppietta di Loupattij e il gol di Piras.

Le parole di mister Emanuele Riu
 
“La squadra sta bene ed è consapevole dei propri mezzi. Contro la Pro Sesto non si è vista la differenza testimoniata dalla classifica. Abbiamo fatto un’ottima prova e fino all’85’ eravamo sotto solo di un gol e siamo andate in più occasioni vicino al pari. Questo la dice lunga su quello che è il nostro valore e il nostro potenziale. La settimana appena trascorsa è stata intensa e le ragazze oltre a lavorare sodo e preparare la sfida hanno raccolto anche l’energia data dal nostro settore giovanile. Contro il Torino, di fronte al nostro pubblico, vogliamo far valere la nostra identità e il fattore campo. Rispettiamo l’avversario, ma l’obiettivo è chiaro: i tre punti. Questi in casa sono fondamentali e possono darci una spinta importante in classifica. Credo fortemente nella mia squadra perché sanno l’importanza di questa sfida”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox