Archiviato il turno di riposo per la Women Torres è tempo di scendere nuovamente in campo, questa volta lontano dalla Sardegna, sul campo della Solbiatese. Quello in programma domenica 14 dicembre alle ore 14:00 a Gallarate, valevole per il turno numero 8 del girone A della Serie C, sarà un match dalla grande importanza per le ragazze di mister Emanuele Riu che voleranno in Lombardia alla ricerca di tre punti fondamentali in ottica salvezza.
Vista Solbiatese
Due settimane più che utili quelle appena trascorse in casa Women Torres con le rossoblù, che dopo la grande prova fatta in occasione della sfida pareggiata per 0-0 contro la Angelo Baiardo, hanno potuto recuperare le energie in vista del rush finale del girone di andata. Un match di fondamentale importanza per il cammino verso la salvezza delle sassaresi che sul campo della Solbiatese, andranno alla ricerca di tre punti che darebbero slancio al percorso stagionale. Le lombarde al momento occupano l’ultima posizione in classifica e sono alla ricerca della prima vittoria stagionale. Uno snodo importante del campionato in cui le rossoblù saranno chiamate a dare il massimo e tenere alta la soglia della concentrazione.
Le parole di mister Emanuele Riu in vista del match contro la Solbiatese
“La pausa ci ha sicuramente permesso di recuperare alcune ragazze che avevano qualche problema, quindi è capitata in un momento ideale. Ci siamo preparati molto bene in vista del match contro la Solbiatese. Le lombarde sono assolutamente un avversario da non sottovalutare e che di fronte al proprio pubblico daranno il massimo per trovare il primo successo stagionale. Sono proprio queste le partite che non bisogna mai prendere alla leggera. Come dico sempre, ogni gara vale tre punti e merita il massimo rispetto, a prescindere dalla classifica. Dobbiamo entrare in campo con grande concentrazione, rispetto e soprattutto con la convinzione del lavoro svolto e di ciò che possiamo mettere in campo”.














