agenzia-garau-centotrentuno

Serie B | Cagliari-Genoa: la squadra di Gilardino รจ arrivata in Sardegna

Il Genoa durante un riscaldamento pre-partita | Foto Instagram Genoa
Il Genoa durante un riscaldamento pre-partita | Foto Instagram Genoa
sardares
sardares

Il Genoa, in vista della sfida di stasera all’Unipol Domus contro il Cagliari, non รจ riuscito a partire come da programma dall’aeroporto di Genova-Sestri verso la Sardegna a causa del forte vento che si sta abbattendo in queste ore nel capoluogo ligure. Lo rivelano i colleghi di Telenord, spiegando che il maltempo sta bloccando i voli in partenza dallo scalo genovese.

La situazione

La formazione di Alberto Gilardino si trova al momento in un hotel adiacente all’aeroporto. Intorno alle 14.00 verrร  fatto un nuovo tentativo di partenza – come previsto – da Genova verso Cagliari. Se non si dovesse giungere ad una soluzione in tempi relativamente brevi, il Grifone potrebbe decidere di raggiungere un aeroporto alternativo, con le ipotesi in campo che sarebbero Torino, Milano o Pisa in modo da non mancare al match contro i rossoblรน di Claudio Ranieri.

Aggiornamento 13.45 – Lo scalo genovese รจ stato riaperto nonostante le condizioni meteo avverse. Un nuovo tentativo di partenza dovrebbe essere effettuato tra meno di un’ora. L’imbarco del volo della squadra genoana รจ stato giร  chiuso, con atterraggio sull’Isola che sarebbe previsto per le 15.35.

Aggiornamento 15.00 – Secondo quanto riportato da Repubblica, il forte vento non sarebbe stato il principale problema del volo che avrebbe dovuto portare giร  in mattinata il Genoa in Sardegna. Il ritardo sarebbe stato causato da alcuni problemi tecnici al velivolo che al momento dovrebbero essere risolti, con le operazioni precedenti alla partenza che si sarebbero chiuse intorno alle 14.30.

Aggiornamento 15.05 – Secondo quanto riportato da Telenord, il volo charter del Genoa diretto a Cagliari รจ in partenza. Il volo sarร  operato dalla compagnia spagnola Albastar. La squadra arriverร  sull’Isola con oltre quattro ore di ritardo.

Aggiornamento 16.08 –ย Il volo del Genoa รจ atterrato da pochi minuti all’aeroporto di Elmas. Nessun problema, dunque, per lo svolgimento della gara.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox