Dopo la terza divisa (qui il pezzo con i dettagli), il Cagliari e lo sponsor tecnico Eye Sport hanno svelato la seconda divisa che i ragazzi di Davide Nicola indosseranno nelle gare lontane dall’Unipol Domus in vista del prossimo campionato di Serie A 2024-2025.
Dettagli
Dopo aver svelato la terza maglia e in attesa della versione home e di quella che indosseranno i portieri, ecco la maglia “Away” del Cagliari 2024-2025. La nuova seconda divisa di capitan Pavoletti e compagni è di colore bianco con inserti in oro sui lati. La trama della maglia raffigura la stilizzazione delle spighe di grano, simbolo di prosperità, impreziosita dal dettaglio dei raggi del sole, presenti in silicone sulle maniche.
Il design della nuova seconda maglia del Cagliari per la stagione 2024-2025 è una connessione tra natura e sport, il tutto arricchito anche dalla scritta “Soli e Trigu”, ovvero “Sole e Grano”, simboli di prosperità e connessione con la terra, che si trovano sul retro del colletto della maglia. Il colletto a girocollo e la manica Raglan offrono un ottimo comfort mentre il pannello laterale sotto l’ascella permette un’ottima traspirazione.
𝑺𝒐𝒍𝒊 𝒆 𝑻𝒓𝒊𝒈𝒖 👕⚪️
Il colore dorato del grano e la luce splendente del sole sardo attraverseranno il mare grazie a “Soli e Trigu”: Cagliari Calcio e @EyeSportWear presentano l’Away Kit 24/25 🆕 pic.twitter.com/wCB1MRm88H
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) July 23, 2024
La Redazione