agenzia-garau-centotrentuno

Scherma, decretati i campioni regionali Cadetti e a Squadre Under 14

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Si è concluso domenica 10 dicembre il weekend schermistico a Maracalagonis, con la disputa delle gare valide per i titoli regionali Cadetti di fioretto e spada e di quelli a squadre Under 14 di spada.

Per quanto riguarda il campionato Regionale U14 a squadre, nella categoria Maschietti-Giovanissimi la vittoria è andata al Cus Cagliari e il secondo posto all’Accademia d’armi Athos. Risultato identico nella categoria Ragazzi-Allievi, mentre tra le Ragazze-Allieve c’è stato il successo dell’Accademia d’Armi Athos sul Cus Cagliari e il terzo posto di un’altra squadra della Athos.

Campionessa regionale di spada femminile Cadette è Matilde Pani del Circolo Schermistico Sassarese, davanti a Eleonora Cocco del Club Scherma Cagliari e Diletta Pani del Circolo Schermistico Sassarese. Nella spada maschile titolo Cadetti a Marco Martinelli del Circolo Schermistico Sassarese, secondo posto per Jacopo Littarru del Club Scherma Cagliari, terzi Edoardo Salaris del CUS Cagliari e Marco Masala del Circolo Schermistico Sassarese.

Nel fioretto femminile Cadette la vittoria è andata a Gabriella Bigolin del CUS Cagliari, seconda Rachele Era del Circolo Schermistico Sassarese, terze Diletta Pani e Matilde Pani, entrambe del Circolo Schermistico Sassarese. Al maschile successo di Diego Ruggeri del CUS Cagliari, secondo posto per Davide Cucca del CUS Cagliari, terzi Marco Martinelli del Circolo Schermistico Sassarese e Filippo Capodanno del Cus Cagliari. I risultati completi sono consultabili a questo link: https://sardegna.federscherma.it/classifiche/

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

TAG:  Scherma
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti