Queste le parole ai microfoni di Dazn dell’attaccante del Sassuolo Andrea Pinamonti al termine della sfida contro il Cagliari. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sul gol
“Conta tanto il gol di oggi in particolare per la vittoria: questo era l’obiettivo principale, ma nel complesso sono contento. Pensavo di calciare di prima ma ho visto i difensori arrivare forte perciò ho preferito aspettare e non calciare subito”.
Sulla partita
“Abbiamo avuto pochi giorni per prepararla però il mister è stato bravo a darci pochi consigli ma buoni per questa sfida. È un campo difficile, il pubblico spinge tanto e loro ne fanno il loro punto di forza. Il mister ci ha detto che dovevamo rimanere concentrati e stare tranquilli perché le occasioni per sbloccarla sarebbero arrivate, ma prima di quel momento serviva essere compatti e così è stato. Su questo aspetto stiamo lavorando tanto e si vede partita dopo partita. Stiamo facendo un gran lavoro, tutti da chi inizia la partita e chi subentra, si sacrifica molto e questo porterà i suoi frutti”.
La Redazione














