agenzia-garau-centotrentuno
dionisi

Sassuolo, Dionisi: “Noi appagati dalla classifica? Spero di no”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole in conferenza stampa di mister Dionisi dopo la sconfitta del suo Sassuolo per 1-0 alla Unipol Domus contro il Cagliari.

Prospettive
“Non cambia nulla per noi in stagione dopo questa sconfitta, il Cagliari ha messo in campo cattiveria ma nel risultato c’è del demerito nostro e loro hanno invece meritato. Cosa essere da qui alla fine lo decidiamo solo noi, dobbiamo migliorarci perché dalla partita potevamo chiedere molto di più e non l’abbiamo fatto. Stanchezza della squadra? No, forse abbiamo pagato il primo caldo. Ma caldo lo faceva per tutti. Oggi siamo tornati indietro e non abbiamo sfruttato gli spazi e abbiamo creato e concluso troppo poco”.

Mentalità
“I cambi? Non era facile con il Cagliari che voleva abbassare i ritmi. Però ci sono anche tanti ragazzi che oggi sono entrati per fare esperienza. Noi appagati? Spero di no, non giochiamo per duelli e oggi per non farlo come ci costringeva il Cagliari ci siamo incaponiti ad alzare troppo la palla e nel secondo tempo eravamo lenti. Un po’ di stanchezza mentale c’è sicuramente. Berardi? La sua assenza pesa perché è quello che sposta i nostri equilibri, ma dobbiamo essere bravi a sopperire a queste mancanze. Obiettivo? Vincere la prossima partita e poi farlo da qui fino alla fine. E oggi invece ci siamo fatti battere”.

dall’inviato Roberto Pinna

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti