Finisce dopo una sola stagione l’avventura di Lorenzo Loru con la maglia della Vis Pesaro. Il centrocampista sardo classe 2003 ha infatti risolto consensualmente il contratto che lo legava alla società biancorossa per altre due stagioni.
Annuncio
Dopo le due convincenti stagioni con la maglia dell’Atletico Uri in Serie D, con cui ha totalizzato 56 presenze, 5 gol e 3 assist, per Loru era arrivata nell’estate del 2023 la chiamata in Serie C da parte della Vis Pesaro, con cui però il centrocampista isolano non ha trovato molto spazio, collezionando solamente 10 presenze complessive, di cui 8 in campionato (nel girone B di Lega Pro) e 2 in Coppa Italia. A dare l’annuncio della partenza di Loru è stata la stessa Vis Pesaro con una nota sui propri account ufficiali.
La Vis Pesaro 1898 comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Lorenzo Loru per la risoluzione del contratto in essere con il Club biancorosso. La società ringrazia Lorenzo e gli augura le migliori fortune personali e professionali.
La Redazione