agenzia-garau-centotrentuno

Sardi on the Road | Gol e assist per Burrai, Chessa porta alla vittoria la Castellanzese

Salvatore Burrai con la maglia delle Dolomiti Bellunesi | Foto Dolomiti Bellunesi SRL
sardares
sardares

Nuovo appuntamento in compagnia della nostra rubrica Sardi on the Road, nella quale monitoriamo l’andamento dei calciatori sardi che militano al di fuori della nostra Isola.

IMPORTANTE! Segnalateci nei commenti a questo articolo o sulle nostre pagine social eventuali errori o giocatori mancanti all’interno della presente lista.

SERIE A

Nicolò Barella (Inter): Titolare per 90’ nel successo in campionato contro il Genoa per 2-0. In panchina per tutto il match nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro il Como, terminata a reti bianche.

Antonio Caracciolo (Pisa): Titolare per 90’ nella sconfitta per 0-1 contro il Bologna.

Mauro Vigorito (Como): In panchina nella vittoria contro il Lecce per 3-1 in campionato e nel pareggio per 0-0 contro l’Inter nella semifinale d’andata di Coppa Italia.

SERIE B

Andrea Carboni (Monza): Titolare per 90’ nella vittoria per 2-0 contro la Virtus Entella, in panchina per tutta la partita nel successo esterno per 1-3 contro il Cesena.

ESTERO

Nicolò Tresoldi (Club Brugge): In campo per 85’ e assist nel successo in trasferta per 1-2 contro il R Charleroi SC.

Alessio Allegria (Turkse Rangers): Titolare per 90’ nel pareggio a reti bianche contro il City Pirates.

Francesco Riehle (Volser SV): La Regionalliga Tirol, campionato nel quale milita il club, è entrato nella pausa invernale e riprenderà a marzo 2026.

Andrea Riehle (Volser SV): La Regionalliga Tirol, campionato nel quale milita il club, è entrato nella pausa invernale e riprenderà a marzo 2026.

Nicholas Pennington (Perth Glory): Titolare per 90’ contro il Brisbane Roar, terminato 1-1.

Sebastiano Musu (New York City II): La MLS Pro Next inizierà la sua stagione a marzo 2026.

Niccolò Cabras (Central Methodist Eagles): La nuova stagione inizierà ad agosto 2026.

Kalifa Kujabi (FC Hermannstadt): Non convocato per problemi fisici nella vittoria contro l’FC Botosani per 3-1 e nella sconfitta contro il Cluj per 2-1 in Cupa Romaniei.

Luis Suazo (Braga U19): Titolare nel primo tempo della sfida vinta 5-2 contro il Vitoria. Per lui anche un cartellino giallo.

Inti Lopez (River Plate Montevideo): Il campionato di seconda divisione uruguaiano inizierà a marzo 2026

Ian Thomas Lopez (River Plate Montevideo): Il campionato di seconda divisione uruguaiano inizierà a marzo 2026.

Michele Carboni (Hamrun Spartans): In campo per 55’ nel pareggio per 1-1 contro il Floriana.

SERIE C

Salvatore Burrai (Dolomiti Bellunesi, A): Titolare per 76’ nel match perso 0-3 contro il Renate. Gol, assist e ammonizione nel successo esterno per 2-3 contro la Triestina.

Mattia Muroni (Alcione Milano, A): In panchina nel match terminato a reti bianche contro l’Inter U23 e nella sfida terminata 1-1 contro la Giana Erminio.

Salvatore Boccia (Arzignano Valchiampo, A): In campo per 77’ nel pareggio per 1-1 contro il Novara. Poco meno di 20’ a disposizione nella vittoria esterna per 0-1 contro il Lumezzane.

Salvatore Dore (Pergolettese, A): Poco meno di 10’ nella vittoria per 2-0 contro la Triestina, in campo per 13’ nella vittoria per 2-1 contro la Pro Vercelli.

Jacopo Desogus (Pro Patria, A): In gol contro la Virtus Verona, match terminato 2-2, mentre nello 0-0 contro l’Ospitaletto, in cui ha rimediato un cartellino giallo, l’attaccante è stato sostituito all’83’.

Riccardo Ladinetti (Perugia, B): In campo nel primo tempo, con ammonizione, nella sconfitta per 0-1 contro il Pineto. In panchina per tutto il match vinto 1-2 contro il Livorno.

Francesco Zallu (Gubbio, B): Assente nelle due vittorie contro Guidonia e Carpi, rispettivamente per 0-1 e 2-1, a causa di problemi fisici.

Nicola Murru (Gubbio, B): In campo per 90’ nel successo esterno per 0-1 contro il Guidonia. Poco meno di 20’ a disposizione nella vittoria per 2-1 contro il Carpi.

Luigi Palomba (Forlì, B): Titolare per 90’ sia nella vittoria per 2-0 contro la Torres, sia nella sconfitta per 3-2 contro il Pineto.

Marcello Piras (Vis Pesaro, B): In panchina per tutti i 90’ nel pareggio per 1-1 contro il Pontedera e nella vittoria per 2-1 contro il Bra.

Nicola Pintus (Cosenza, C): In panchina per 90’ nella vittoria per 3-2 contro il Potenza.

Aldo Florenzi (Cosenza, C): Assist nella vittoria per 3-2 contro il Potenza.

Paolo Dametto (Cosenza, C): Titolare per 90’ e assist nel successo per 3-2 contro il Potenza.

Dario Del Fabro (Picerno, C): In panchina per 90’ nel pareggio per 0-0 contro il Team Altamura.

Gianluca Contini (Siracusa, C): In campo per 35’ e assist nel 4-0 contro la Casertana.

David Edoardo Suazo (Team Altamura, C): In panchina per 90’ nel match terminato 0-0 contro il Picerno.

SERIE D

Davide Arras (Vado, A): In campo per 65’ nella sconfitta per 1-0 contro il Varese.

Michele Pisanu (Vado, A): In panchina per 90’ nella sconfitta per 1-0 contro il Varese.

Mario Chessa (Castellanzese, B): Gol della vittoria nell’1-0 dei suoi contro la Vogherese.

Luigi Scotto (Treviso, C): Lesione al legamento collaterale del ginocchio sinistro, stagione finita per l’attaccante.

Francesco Bombagi (Luparense, C): Titolare per 90’ nella sconfitta per 1-2 contro il Legnano.

Federico Arba (Piacenza, D): Non convocato nella vittoria per 4-0 contro il Tuttocuoio.

Luca Gagliano (Desenzano, D): Non convocato nello 0-0 contro il Crema.

Matteo Bonifacio (Trestina, E): In panchina nella vittoria dei suoi per 0-1 contro il Tau.

Riccardo Doratiotto (San Donato Tavarnelle, E): Non convocato nella pareggio per 1-1 contro il Sansepolcro.

Gabriele Lobrano (Orvietana, E): Titolare per 90’ nella sconfitta per 0-2 contro il Camaiore.

Andrea Maramarco (Montevarchi, E): Non convocato nel pareggio per 1-1 contro il Scandicci.

Michele Masala (San Marino Calcio, F): Assente per un problema fisico nella sconfitta esterna per 1-2 contro il Giulianova.

Nicolò Manca (Real Monterotondo, G): Titolare per 90’ nella vittoria in trasferta per 0-1 contro la Nocerina.

Luca Manca (Albalonga, G): Titolare per 90’ nella vittoria per 2-0 contro il Valmontone.

Mario Piga (Paganese, H): Titolare per 90’ nella sconfitta per 0-2 contro il Barletta.

Nicolas Izzillo (Nola, H): In panchina per 90’ nella sfida persa 1-2 contro il Francavilla.

Paride Pinna (Sarnese, H): Titolare per 90’ nella sconfitta per 2-1 contro il Fasano.

Andrea Cadili (Savoia, I): Titolare nella vittoria per 0-2 sul campo della Vibonese.

Federico Marigosu (Vigor Lamezia, I): Assente per squalifica nel match pareggiato 1-1 contro la Gelbison.

GIOVANILI

Andrea Smeraldi (Napoli Primavera): Non convocato nella sconfitta per 3-0 contro il Monza U20.

Federico Serra (Lazio Primavera): In campo per 52’ nella sconfitta per 0-3 contro il Lecce U20.

Michele Mureddu (Empoli Primavera): Poco più di 10’ a disposizione nel successo per 2-1 contro l’Avellino U19.

Luis Pierangeli (Crotone Primavera): Titolare per 90’ nel pareggio per 1-1 contro l’Ascoli U19.

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox