agenzia-garau-centotrentuno

Sardi on the Road | Arras: “Voglio vincere con il Vado. Cagliari? Può fare un buon campionato”

sardares
sardares

Davide Arras, attaccante del Vado, squadra ligure del girone A di Serie D, è stato ospite ai nostri microfoni di Buongiorno 131 dove ha parlato della stagione in corso in Liguria e espresso qualche pensiero in merito al Cagliari di Fabio Pisacane. Di seguito le sue dichiarazioni.

Momento attuale
“Sono mesi impegnativi, stiamo facendo un avvio di campionato importante. La squadra è stata costruita bene, ma non pensavamo di fare otto vittorie e un pareggio nelle prime nove partite. Ma siamo una squadra forte, visti soprattutto i giocatori che abbiamo. È faticoso, hai quasi l’obbligo di vincere, ma ogni volta che vinci poi la settimana dopo sei felice”.

Sul Vado
“Il direttore quando ha scelto i giocatori sapeva di puntare a un campionato di vertice. Abbiamo giocatori importanti in ogni reparto, che hanno vinto e giocato in piazze importanti. Ha trovato anche delle ottime persone che riescono a stare insieme”.

Sul Cagliari
“Secondo me il Cagliari ha un mister che può andare tanto, mancava nella piazza uno che potesse tirare fuori quel qualcosa in più dai giocatori. Guardando la rosa, mi dà l’impressione che possa fare un campionato diverso dagli ultimi. Ho visto qualche partita, il Cagliari alterna prestazioni ottime ad altre più anonime. È una squadra giovane, ci può stare, quest’anno farà un buon campionato”.

Per l’intervista completa a Davide Arras, guarda o ascolta Buongiorno 131 sui nostri canali Youtube e Spotify.

 La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox