Giornata finale per il World Padel Tour di Cagliari con le finali maschile e femminile nella cornice del Tennis Club Cagliari di Monte Urpinu. Prima delle sfide che chiuderanno l’unica tappa italiana del tour, Saverio Palmeri, giocatore di padel del Circolo Padel Canottieri Aniene e telecronista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni:
Sulla sua esperienza:
Come ho vissuto questa tappa? In maniera molto positiva. Sia perché ho avuto il piacere di accompagnare le mie giocatrici Chiara Pappacena e Giorgia Marchetti al primo turno del tabellone principale dove hanno fatto una grandissima figura giocando contro una coppia molto forte, Ama e Navarro. Da telecronista Sky poi è stata una bellissima esperienza: stare al circolo e fare le telecronache dal vivo sicuramente ti fa notare dei dettagli che quando uno sta lontano dai tornei non noti.
Sulla finale maschile:
Paquito Navarro – Di Nenno hanno una grandissima opportunità per vincere il loro primo titolo, la coppia Ruiz-Stupaciuk è in fiducia, avendo vinto una grande semifinale e quindi daranno battaglia nella finale
Andrea Ferrari