agenzia-garau-centotrentuno

Sardara: “Dinamo resiliente, come il nostro popolo”

sardara-dinamo
Stefano Sardara, presidente della Dinamo Sassari | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara ha parlato ai microfoni di Rai Sport durante l’intervallo di Gara 3 contro la Germani Brescia: ecco alcune delle sue dichiarazioni.

La serie 
“La Dinamo è molto resiliente, come tutto il nostro popolo, quindi sa soffrire. Abbiamo una squadra costruita per andare fino in fondo, ma c’è ancora molto da fare. Gli errori di inizio stagione? Siamo stati presuntuosi costruendo una squadra giovane e sapendo di dover aspettare Treier e Diop, ma nella vita si sbaglia e abbiamo provato a recuperare. Direi che non è andata male”.

Il futuro
“La pallacanestro deve ripartire da basi solide, Gandini sta facendo un ottimo lavoro. Devi muoverti anche nella direzione futuro e non solo nel presente. Il pubblico è presente, ci sono le basi per crescere. I contratti lunghi? Se credi in un giocatore o in un allenatore deve dargli la serenità di programmare, se le basi sono solide il lavoro deve durare a lungo. Se sono le mie ultime mie partite da presidente? Sono oggettivamente meno presente, ma tutto il mondo intorno a me mi ha dato una mano sulle questioni lavorative. A queste condizioni vado avanti”. 

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox