agenzia-garau-centotrentuno
Il giocatore della Torres Ayman Sanat

Sanat: “Felice per il gol vittoria, sempre a disposizione di questa Torres”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 1-0 contro l’Olbia allenato da Leandro Greco il giocatore della Torres, nonché autore del gol vittoria Ayman Sanat, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole del numero 29 dei sassaresi.

Sulla gara

“Sono molto contento per aver giocato la mia prima partita ufficiale dopo l’infortunio che mi ha tenuto per un anno lontano dal campo. Sono felice anche per aver contribuito alla vittoria della Torres con un mio gol. Spero di continuare così e avere maggiore spazio in futuro. Il pubblico oggi ci ha dato una grande mano”.

Mentalità

“Cerco sempre di farmi trovare pronto da mister Greco e di essere disponibile al 100%. Voglio ringraziare i miei compagni, sin dal primo giorno di ritiro, ma anche a 5 minuti dall’inizio della gara mi hanno incitato tanto. Loro mi danno supporto in ogni momento”.

Sulla rosa della Torres

“Siamo una rosa molto forte, diamo sempre il massimo in ogni allenamento e questo si vede poi quando scendiamo in campo. La vera forza di questa squadra sta nella voglia di aiutarsi e contribuire per il bene comune, in campo ci diamo tutti una mano. Questo atteggiamento ci permette di giocare con serenità e tranquillità, questo ci sta portando a ottenere così tante soddisfazioni”.

Sul ruolo

“L’anno scorso giocavo più da esterno, in questa stagione ho la possibilità di svariare tanto e avere una posizione più centrale. Questa nuova veste tattica delle squadra mi piace molto perché mi permette di farmi trovare dai compagni con più facilità in mezzo al campo. In quel settore riesco a dare maggiore supporto al mediano o alla mezzala”.

Andrea Olmeo

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti