C’è anche il tema Filippo Mascia, mancato ex della gara, tra quelli discussi dal tecnico del San Donato Tavarnelle Lamberto Magrini dopo la vittoria ottenuta al Vanni Sanna per 1-2.
La partita
“Tre punti importanti in questa partita? Sì. Intanto complimenti a mister Greco, che ho allenato nel lontano 2003-2004 a Grosseto in Serie C, quindi gli faccio un grosso in bocca al lupo. Un elogio al pubblico di Sassari che ovviamente caricava a mille questa squadra. Infatti la mia paura era proprio l’inizio dove i ragazzi della Torres sono entrati in campo carichi, motivati e spinti dal pubblico e quindi per noi poteva essere un problema. Poi, in più, hanno trovato un bellissimo gol e poteva diventare tutto più difficile. Invece devo fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno preso in mano subito le idee di gioco che proviamo a sviluppare durante la settimana e diciamo a tratti ci siamo riusciti. Nel primo tempo abbiamo creato qualcosa in più della Torres, abbiamo avuto 3 o 4 palle gol nette sbagliate. Sono obiettivo, non sono un allenatore che vede solo la sua squadra e questo ci ha facilitato. Poi devo dire che abbiamo fatto un gol bellissimo sul 2-1, un’azione perfetta , stupenda e dopo abbiamo sofferto dopo l’espulsione e col rigore sbagliato è un episodio che ci ha consentito di vincere la gara”
Mascia
“Non metto mai ai margini i miei ragazzi. Abbiamo deciso con la società di partire in 22 giocatori. Filippo è arrivato e ha avuto una catena di infortuni e non ha la condizione ottimale per giocare. Non chiudo mai un rapporto, a meno che i ragazzi non si comportino male”.
La Redazione