agenzia-garau-centotrentuno

San Donato Tavarnelle, Magrini: “Mascia? Non è ai margini, lo aspettiamo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

C’è anche il tema Filippo Mascia, mancato ex della gara, tra quelli discussi dal tecnico del San Donato Tavarnelle Lamberto Magrini dopo la vittoria ottenuta al Vanni Sanna per 1-2.

La partita
“Tre punti importanti in questa partita? Sì. Intanto complimenti a mister Greco, che ho allenato nel lontano 2003-2004 a Grosseto in Serie C, quindi gli faccio un grosso in bocca al lupo. Un elogio al pubblico di Sassari che ovviamente caricava a mille questa squadra. Infatti la mia paura era proprio l’inizio dove i ragazzi della Torres sono entrati in campo carichi, motivati e spinti dal pubblico e quindi per noi poteva essere un problema. Poi, in più, hanno trovato un bellissimo gol e poteva diventare tutto più difficile. Invece devo fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno preso in mano subito le idee di gioco che proviamo a sviluppare durante la settimana e diciamo a tratti ci siamo riusciti. Nel primo tempo abbiamo creato qualcosa in più della Torres, abbiamo avuto 3 o 4 palle gol nette sbagliate. Sono obiettivo, non sono un allenatore che vede solo la sua squadra e questo ci ha facilitato. Poi devo dire che abbiamo fatto un gol bellissimo sul 2-1, un’azione perfetta , stupenda e dopo abbiamo sofferto dopo l’espulsione e col rigore sbagliato è un episodio che ci ha consentito di vincere la gara”

Mascia
“Non metto mai ai margini i miei ragazzi. Abbiamo deciso con la società di partire in 22 giocatori. Filippo è arrivato e ha avuto una catena di infortuni e non ha la condizione ottimale per giocare. Non chiudo mai un rapporto, a meno che i ragazzi non si comportino male”.

La Redazione

 

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti