agenzia-garau-centotrentuno

Sala: “Torres la scelta giusta per la mia carriera, darĂ² il massimo”

Mattia Sala, nuovo giocatore della Torres
sardares
sardares

Presentazione della prossima sfida di campionato, ma allo stesso tempo presentazione del nuovo acquisto della Torres. Nella pancia del Vanni Sanna, dopo la conferenza del tecnico dei rossoblĂ¹ Michele Pazienza, si è tenuta anche quella del centrocampista arrivato dal Pisa Mattia Sala. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sensazioni

“La Torres sia la squadra piĂ¹ giusta per me in questo momento. Per il mio percorso di crescita è uno step ideale. Posso dare tanto, ancora non so cosa, ma metterĂ² in campo il massimo. Parlato con Pazienza? Non ho ancora avuto modo, ho fatto un solo allenamento della squadra, il mio ruolo preferito è la mezz’ala, ma non mi limito solo a quello”.

Crescita

“Il passaggio dalla Primavera alla Prima Squadra è un passo difficile, che ti fa crescere tanto. Serve sporcarsi di piĂ¹, dare qualche colpo in piĂ¹ ed essere decisi. Stare con i grandi ti permette di crescere sia come calciatore che come persona”.

QualitĂ 

“Mi reputo abbastanza duttile, ho iniziato da centrocampista, poi ho fatto il trequartista, ma anche sull’esterno. Io mi metto a disposizione del mister e sarĂ  lui a decidere dove schierarmi”.

Sui giovani in rosa

“Ci sono tanti ragazzi della mia etĂ  in Serie C, c’è un livello alto di giovani presenti nel campionato. Lo spazio si trova se un giocatore lo merita, spetta a noi ritagliarcelo”.

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

2
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox