agenzia-garau-centotrentuno

Rondanini (ag. Mina): “A Cagliari per Ranieri, allenatore magnifico”

Yerri Mina durante Cagliari-Napoli | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Simone Rondanini, agente tra gli altri del difensore colombiano del Cagliari Yerry Mina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni riprese da Tmw.

Su Mina al Cagliari

“È un grande agonista, è una delle sue grandi virtù. Ama essere in campo ogni fine settimana per aiutare il gruppo, con l’obiettivo di essere importante e raggiungere gli obiettivi di squadra. La gente lo ha accolto molto bene, sembra che sia qui già da molto tempo”.

Su Ranieri

“È un allenatore magnifico ed è stata una persona molto importante per il trasferimento di Yerry a Cagliari. Ha avuto fiducia nelle sue capacità e fin dal primo giorno gli ha dato molta importanza. Si aspetta che porti sicurezza alla squadra e ai suoi compagni, dopo queste prime partite credo che sia stato così. La squadra è stata molto più incisiva in difesa”.

Sulle caratteristiche di Mina

“Ha un carattere competitivo e vincente, l’impegno e la grinta che dimostra sempre. È un giocatore con molta determinazione. Credo che sia riuscito a trasmetterla ai suoi compagni ed è vero che la squadra si sta rafforzando. In una situazione complicata servono giocatori esperti che siano all’altezza del compito. Tutto questo, insieme alla voglia e alla motivazione di Yerry, è una grande combinazione”.

Sull’obiettivo Copa America

“Yerry ha un ottimo curriculum con la Nazionale colombiana, è sempre stato un giocatore molto importante. Lavora sempre con l’obiettivo di essere al 100% per essere disponibile. Sono anche convinto che sarà una Copa America emozionante per la Colombia e con questa generazione di giocatori il ct ha molte opzioni”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox