agenzia-garau-centotrentuno

Romei: “Pisacane? Mi aspettavo questo impatto. Lavoriamo per regalare al Cagliari il nuovo stadio”

Antonio Romei durante il ritiro a Ponte di Legno
sardares
sardares

L’avvocato Antonio Romei, consulente con il ruolo di legal advisor e dirigente rossoblù, è stato protagonista di un’intervista rilasciata al magazine del Cagliari Domus Rossoblù, distribuito nella partita interna contro il Sassuolo. Vi riportiamo alcune dichiarazioni.

Scelta
L’ottimo rapporto personale col Presidente Giulini ha avuto un ruolo cruciale. Quando mi ha chiesto se volevo rimettermi in gioco nel mondo del calcio ho avuto pochi dubbi”.

Bilancio
“Sicuramente positivo. Ho trovato una società ben organizzata e con grandi professionalità. Tutte le persone che ci lavorano sono ottimi professionisti. Ho conosciuto diverse realtà in questi anni, ma quello che ho novato qui non l’ho visto da nessuna parte. Si respira appartenenza, identità, e questo non
è affatto scontato. II mio contributo è reso facile dalla professionalità che ho trovato. I risultati della squadra sono senz’altro positivi. II mister ha dato una bella impronta alla squadra, ma non bisogna distrarsi perché questo sarà un campionato molto equilibrato e difficile. Pisacane? C’è grande stima e profondo rispetto. Parliamo tanto di calcio, sempre nel rispetto dei ruoli. Dopo averlo conosciuto mi aspettavo un impatto del genere sulla squadra. Ma non bisogna adagiarsi su questo e il mister lo sa benissimo”.

Sul mercato
“In questo momento storico, con diversi Fondi che investono nel calcio e alzano sempre di più i prezzi, fale mercato è sempre più difficile. Bisogna conciliare il risultato sportivo con la sostenibilità finanziaria e non è facile. Per questo secondo me è stato fatto un ottimo mercato, ma la strada era stata intrapresa già prima e penso ad esempio a Caprile, Adopo, Piccoli, Gaetano, Mina”.

Sullo stadio
“Speriamo di regalare presto al pubblico uno stadio nuovo, questo è quello su cui stiamo lavorando”.

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

10
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox