Le parole di José Mourinho ai microfoni di Dazn dopo il successo netto della Roma alla Unipol Domus contro il Cagliari.
Le condizioni di Dybala
“Non c’è ottimismo, se lui non lo è non lo sono nemmeno io. Aspettiamo gli esami, ma mi fido della sua esperienza. Paulo non è ottimista, aspettiamo i medici che parleranno quando avranno fatto i loro controlli”
Tattica
“Il doppio mediano? Abbiamo cercato solidità , non siamo una squadra veloce e intensa a centrocampo. Abbiamo cercato equilibrio, non abbiamo sofferto il contropiede e il campo aperto. Abbiamo trovato compattezza, abbiamo fatto bene in una partita molto dura”
L’ambiente
“Lavoro con giocatori e staff ogni giorno, questo gruppo di lavoro ha pensato solo a vincere le partite. Non pensiamo ad altro, io vivo in maniera isolata dai rumori che vengono da fuori. So quello che voglio da me. Sono contento per la vittoria di oggi, non per i punti che abbiamo. Potevamo fare di più, peccato per la sosta e per il fatto che perderemo Paulo per un po’ di tempo. Abbiamo finito la partita con Celik-Pagano e Bove a centrocampo, questo mostra grande spirito di squadra. La presa di posizione della società ? Non so di che si parla, il mio contratto è fino al 30 giugno e so quello che voglio: dare tutto alla Roma”.
La Redazione














