agenzia-garau-centotrentuno

Roma, De Rossi: “Cagliari di forte intensità, penalizzati da un campo molto secco”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole di Daniele De Rossi ai microfoni di Dazn dopo la partita pareggiata dalla Roma contro il Cagliari alla Unipol Domus.

La partita 

“Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, il campo non ci ha aiutato nella costruzione era un po’ secco e la palla non andava quindi ho detto di cambiare modo di giocare. Abbiamo fatto molto meglio nella ripresa, abbiamo avuto occasioni, così come loro. Dobbiamo lavorare meglio, analizzare perché nel secondo tempo siamo riusciti ad arrivare nell’area più che nel primo. Però queste sono partite difficili, rischi anche di prendere delle bambole. Siamo riusciti ad abbassarli un pochino e la qualità così si sprigiona meglio.

I singoli

“Soulé? Giovanissimo, qualcosa la sbaglia, ma ha grande qualità e mi è piaciuto. Può solo migliorare la sua condizione e l’intesa con i compagni. Roma senza Dybala? Ho parlato abbastanza di questa storia, parleremo del mercato agli inizi di settembre. Se qualcuno andasse via, proveremo a sostituirlo e andare avanti con loro. Dobvyk? Arrivavano dei campanili morbidi, poi abbiamo cambiato modo di giocare. Sono sicuro farà tanti gol”

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti