agenzia-garau-centotrentuno
greco-torres

Ritiro Torres | Intensità e qualità con i nuovi arrivi per il gruppo di Greco

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Nuova doppia seduta per la Torres nel ritiro di Arona sul campo del centro sportivo di Dormelletto, dove la squadra rossoblù si trova dallo scorso venerdì 22 luglio per preparare al meglio la nuova stagione.

Il gruppo

Caldo, umido e intensità per il gruppo sassarese agli ordini di mister Alfonso Greco. Tanti i giocatori in prova e alcuni possibili nuovi acquisti che aspettano solo il 28 luglio, data del Consiglio Federale che sancirà in maniera ufficiale l’accettazione da parte della Lega Pro della domanda di ripescaggio presentata dal club rossoblù, per legare il proprio futuro a quello della società rossoblù. Importanti gli inserimenti in rosa, in attesa di nuove dal mercato, di Lora, Lombardo, figlio d’arte di Attilio, Bonavolontà, Suciu, in arrivo nella serata di stasera 25 luglio, Sanat e Girgi. Gente che garantisce rotazioni, qualità e alternative allo staff rossoblù, con Greco che deciderà dopo le prossime amichevoli, la prima domani alle ore 10.30 contro il Milan Primavera a Dormelletto (live testuale esclusivo su Centotrentuno), chi confermare e chi non confermare, e soprattutto quali mancanze per reparto avrà ancora la sua Torres in vista del nuovo campionato.

La seduta

Seduta pomeridiana per i rossoblù a Dormelletto caratterizzata da una prima attivazione muscolare con la palla con una partitella prima con le mani e poi con i piedi. Poi squadra divisa in due gruppi, da una parte lavoro sulla costruzione al tiro e dall’altra lavoro atletico. A seguire una serie di esercizi sul giro palla e sulle situazioni di gioco con campo ridotto. Per chiudere anche esercizi sui piazzati e sui traversoni dalle fasce.

Roberto Pinna

TAG:  Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti