agenzia-garau-centotrentuno

Ritiro Torres | Dal Modena arriva Guiebre, prime fatiche a Sappada

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Una nuova freccia rossoblù. La Torres è ai dettagli per l’arrivo dal Modena dell’esterno del Burkina Faso Abdoul Guiebre. Come vi avevamo raccontato nelle scorse settimane da tempo il direttore sportivo Andrea Colombino e il club rossoblù avevano intavolato la trattativa con i canarini per portare una nuova arma per la corsia mancina ad Alfonso Greco.

Rinforzo

Nelle ultime ore la definitiva accelerata con il giocatore che è atteso nelle prossime ore a Sappada per aggregarsi al ritiro dei sassaresi arrivati nella giornata di ieri in Friuli. Per Guiebre in carriera oltre 150 presenze in Serie C condite da 7 reti e 17 assist. Esterno a tutta fascia vanta anche 14 apparizioni in Serie B, Guiebre in Italia ha vestito le maglie di Bari, Reggiana, Monopoli, Rieti e Rimini, oltre a quella modenese. Guiebre completa un pacchetto di esterni di centrocampo di corsa e tecnica e si unisce a Zecca, Liviero e Zambataro. Con il suo ingresso la Torres ha al momento 23 calciatori, il limite massimo previsto dal regolamento di Serie C, in caso di nuovi acquisti serviranno delle cessioni oppure qualcuno dovrà restare fuori dalla lista per il prossimo campionato.

Allenamento

Intanto oggi, 18 luglio, prima giornata di fatiche per la Torres a Sappada. Doppia seduta: al mattino, dopo attivazione e riscaldamento, i rossoblù hanno svolto lavoro fisico, al pomeriggio esercitazioni tecnico tattiche e partitella a campo ridotto. Domani sempre allenamento doppio alle 9.30 e alle 16.30. Sabato 20 luglio prima amichevole contro la Clodiense in programma alle ore 17.00.

Roberto Pinna

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti