Attraverso il sito ufficiale della FIGC è stato confermato quanto vi abbiamo riportato qualche ora fa in merito alla possibilità di ripescaggio della Torres. Per conoscere a quale categoria prenderanno parte i sassaresi nella prossima stagione bisognerà quindi attendere il verdetto del ricorso presentato da Campobasso e Teramo al Tar del Lazio. Questo è quanto si evince dal sito della Federazione.
Il Comunicato
“Preso atto delle relazioni della Covisoc e della Commissione Criteri Infrastrutturali circa le domande dell’eventuale integrazione dell’organico per il prossimo campionato di Serie C, il Consiglio Federale ha individuato la Fermana e la Torres (una retrocessa dalla C e una proveniente dalla Serie D) come possibili ripescate, fermo restando l’esito dei ricorsi proposti al Tar dalle società Campobasso e Teramo, precedentemente escluse.
Il Consiglio ha dato delega al Presidente federale, assieme ai vice presidenti, per deliberare l’eventuale integrazione di organico all’esito dei suddetti ricorsi”.
La Redazione