agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Greco: “Ternana favorita per la B, gara tutta da vivere”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

In occasione della sfida che vedrà la Torres scontrarsi domenica 20 ottobre contro la Ternana, il tecnico dei rossoblù Alfonso Greco è intervenuto nella conferenza stampa di oggi 17 ottobre, per presentare la partita che li vedrà impegnati in casa al Vanni Sanna contro una delle favorite alla vittoria finale del campionato. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla sfida

“Vogliamo fare una partita di alto livello con una protagonista del campionato, vogliamo fare bene contro una grande protagonista di questo campionato”.

Sulla Ternana

“Hanno una batteria di attaccanti importanti, questo dimostra il valore della loro rosa, vogliamo giocarcela con le nostre armi e alla fine vedremo come è andata. La Ternana è una squadra che si difende con il possesso, siamo consapevoli di affrontare un avversario tosto”.

Che partita si aspetta

“Penso che loro verranno qui per fare la loro gara. Mi auguro sia una gran bella partita, dove metteremo in campo i nostri valori”.

Sulla pressione di giocare in casa

“Penso domenica sarà una partita bella da giocare, ci sarà grande affluenza di pubblico. Ho detto alla squadra di pensare a giocare e godersi il momento. Noi metteremo in campo sempre i nostri concetti e faremo la solita nostra gara”.

Flavio Masala

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti