agenzia-garau-centotrentuno

Ranieri: “Cagliari, la strada è quella giusta: gran lavoro di Nicola”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Lunga intervista a Claudio Ranieri concessa a La Gazzetta dello Sport: tra la lotta Scudetto e la situazione del campionato di Serie A e Premier League, c’è spazio anche per una valutazione sul Cagliari e sul momento personale del tecnico. Vi riportiamo alcune delle sue dichiarazioni.

Riposo
“La panchina in sé non mi manca, ma perché ho sempre seguito le mie squadre in piedi, a bordo campo. E quelle dei giardini o davanti ai cantieri non fanno per me… L’adrenalina del calcio però mi manca, qualche telefonata dall’Italia l’ho anche avuta. La tentazione di tornare c’è stata ma ho resistito. Aspetto un’avventura che mi stuzzichi, preferibilmente una nazionale europea. A livello di club penso di avere chiuso, ma sapete come è il calcio, mai dire mai”

Il Cagliari
“Il Cagliari è un affare di cuore, così come la Roma. Nicola sta facendo un grande lavoro, la strada è giusta. Luvumbo? Possiede potenzialità importanti, è giovane , ma non va caricato di responsabilità più del dovuto. Le qualità non si discutono ma in questo momento non ci si può aspettare che sia un attaccante da 15 gol”

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti