agenzia-garau-centotrentuno

Ranieri-Cagliari, il parere di Gigi Riva: “Claudio è uno dei nostri”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Rombo di Tuono è intervenuto ai microfoni dell’Unione Sarda per commentare le ultime notizie sul fronte panchina Cagliari, con il nome di Sir Claudio che accende gli entusiasmi della piazza rossoblù.

Gigi Riva si sbilancia sulla possibilità che Claudio Ranieri ritorni a Cagliari: È uno dei nostri ha detto al collega Lorenzo Piras dell’Unione Sardadeve solo avere la forza e l’entusiasmo per accettare la sua nuova sfida rossoblù. Per un allenatore del suo blasone, quella di Cagliari è una sfida che vale la pena di essere affrontata. Ranieri è già stato qui, ha ottenuto grandi risultati perché ha portato la squadra in Serie A dalla Serie C e l’ha pure salvata. Ma deve avere entusiasmo lui per primo ed essere in grado di trasmetterlo all’ambiente”.

Il parere di Rombo di Tuono

Ranieri come panacea dei mali della truppa rossoblù, che nel ritiro di Assemini si lecca le ferite dopo la sconfitta di Palermo. “La squadra va solo rimessa in carreggiata, forse deve recuperare un po’ di amor proprio. Non vedo un gruppo nei guai, come alcuni tendono a definire il Cagliari. Ranieri può riuscire a riportare l’entusiasmo tra la gente e perché – lo ribadisco – è uno dei nostri. Capisco che siamo davanti a una trattativa complessa, su cui non è giusto intromettersi, ma a me farebbe molto piacere che tornasse”. 

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti