agenzia-garau-centotrentuno

Raimond Sassari | Sorrisi, ambizioni e buoni auspici, i rossoblù si presentano

Un momento della presentazione della Raimond Sassari 2025/2026
sardares
sardares

Serata speciale quella vissuta per la Raimond Sassari, con la società rossoblù che nella splendida location dell’azienda agricola Luma ha presentato il proprio roster difronte a sponsor e istituzioni.

La serata
Sorrisi, brindisi di buon auspicio in vista della nuova stagione 2025/26 con il direttore sportivo della Raimond Andrea Giordo ad aprire le danze: “Ringrazio Luca Cubeddu, proprietario di Luma, sponsor della Raimond dal primo anno. Un progetto che è nato nel 2017 che si è sviluppato di anno in anno. Dal settore giovanile, che conta oltre 100 tesserati, la squadra femminile in sinergia con la Verde Azzurro. Un lavoro che parte nelle scuole con l’obiettivo di far avvicinare più ragazzi e persone possibile a questo sport”.
In seguito, dopo il diesse rossoblù, è stato il turno del vice sindaco Pierluigi Salis, presente per far sentire la vicinanza delle istituzioni alla Raimond: “Il mondo dello sport e della cultura è uno dei cardini della nostra istituzione, stiamo cercando di dare risposte importanti anche sotto l’aspetto degli impianti. Ci sono diverse problematiche legate al campo di gioco della Raimond come l’aria condizionata e gli spogliatoi. In questo senso stiamo lavorando. Se vogliamo far crescere bene le nuove generazioni bisogna valorizzare lo sport. Sassari ha delle bellissime realtà e noi come amministrazione vogliamo sostenere qualsiasi attività sportiva”. A intervenire, in seguito, è stato il momento anche dell’assessore regionale ai lavori pubblici Antonio Piu: “Noi lavoriamo per dare uno slancio ai trasporti anche per agevolare le sportive e gli sportivi sardi che devono confrontarsi con avversarie del continente. In questo senso abbiamo ridisegnato la continuità territoriale per agevolarle nel competere al meglio con le realtà nazionali”.

Dallo staff a chi lavora dietro le quinte per far girare al meglio gli ingranaggi della Raimond, passando infine per i giocatori che di volta in volta si sono alternati per prendersi la scena di fronte alle tante persone presenti. Con il tecnico rossoblù Durkovic a dettare la linea su quello che sarà il mantra stagionale, ovvero tanta dedizione e tanto lavoro: “Dopo un mese di lavoro posso dire che questa squadra ha il potenziale per stare al top e fare un campionato interessante. Ora non è il momento di dire grandi parole, ma dimostrare grandi fatti. La cosa che posso promettere è che lavoreremo tanto e duramente”.

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox