agenzia-garau-centotrentuno

Ragatzu: “Vedo bene l’Olbia. Obiettivo personale? La doppia cifra”

Daniele Ragatzu con la maglia dell'Olbia nella passata stagione
sardares
sardares

Alla vigilia della sfida contro il Valmontone, in programma domani 14 settembre alle ore 15.00 allo stadio Bruno Nespoli, il capitano dell’Olbia Daniele Ragatzu è intervenuto in sala stampa per presentare la prossima gara di campionato. Di seguito le sue dichiarazioni.

Cambiamento

“In sei o sette siamo rimasti dallo scorso anno, ci sono ragazzi nuovi che vanno aiutati nell’inserimento. Il girone secondo me è più difficile dello scorso anno, le squadre hanno un gioco migliore. Bisogna stare attenti e cercare di portare a casa più punti possibile. L’Olbia la vedo bene, se sono qua c’è un motivo. Ora abbiamo bisogno del sostegno della città e dell’appoggio di tutti perché sappiamo tutti qual è il momento. La città, la squadra e lo staff merita, quindi dobbiamo dare il massimo”.

Responsabilità

“L’ho voluta io la responsabilità di essere capitano e non mi pesa questo. Alla mia età è normale fare queste scelte lasciando giocare con maggiore libertà e leggerezza i giovani”.

Su Biancu

“Non segna più come prima? Credo perché gli siano capitate meno occasioni di segnare rispetto al passato. Lui non si trova sempre a dover calciare, ma a servire un compagno”.

Gol

“Non prometto mai un numero di gol. Il mio obiettivo è sicuramente quello di andare in doppia cifra, tutto quello che verrà dopo sarà tanto di guadagnato”.

Su Marrazzo

“Lui ha tanta qualità, si è inserito benissimo. È un ragazzo umile e merita di far bene e fare tanti altri gol. È giusto che venga fuori un ragazzo olbiese di talento”.

Torres

“Chiamato dalla Torres nelle ultime settimane? Ultimamente non mi ha chiamato, in passato però può essere che mi abbiano cercato”. 

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox