Sabato dedicato alla Primavera per le due compagini sarde della Serie C: sorride l’Olbia di Oberdan Biagioni che batte 2-1 il Lecco per la seconda vittoria stagionale, mentre in Primavera 4 la Torres incassa un pesante 6-2 dal Sangiuliano City.
L’Olbia cancella la delusione della sconfitta sfortunata di Lucca battendo per 2-1 il Lecco e ottenendo il secondo successo stagionale in Primavera 3. I bianchi si sono portati in vantaggio al 34′ con Capuozzo che ha infilato il portiere ospite da posizione defilata. Nella ripresa i lombardi hanno provato a pareggiare ma hanno trovato sulla loro strada un ottimo Raspitzu, poi al 69′ è arrivato il raddoppio gallurese firmato da Catte. Solo per le statistiche è servito al Lecco il gol all’ultimo minuto di Beretta dopo una mischia in area.
Seconda consecutiva invece per la Torres: i giovani rossoblù allenati da Fiori hanno subìto una pesante sconfitta sul campo del Sangiuliano City per 6-2. I gialloverdi hanno dilagato nella ripresa dopo il primo tempo terminato sul 2-2.
La Redazione