Un tempo a testa per i due giocatori del Cagliari Primavera, Nicolò Cavuoti e Luigi Palomba, nella vittoria in amichevole dell’Italia Under 18 contro l’Austria.
Nel test match giocato a Gradisca d’Isonzo gli azzurrini di Carmine Nunziata hanno sconfitto i pari età allenati da Scherb: decisiva la doppietta del giocatore dell’Empoli Baldanzi e la rete del l’interista Franco Ezequiel Carboni che aveva risposto al gol avversario di Barlov. “E’ stato bello ripartire e poi con un incontro internazionale. Ho volutamente messo in campo due squadre diverse tra primo e secondo tempo, per valutare le capacità di tutti i giocatori e perché a tutti loro ho voluto dare il senso della ripartenza. Come sempre ci sarà da lavorare – il commento del tecnico Azzurro – ma ho visto delle ottime potenzialità”.
Dopo la buona stagione in Primavera ancora da chiudere con una salvezza molto vicina, i due rossoblù si sono ben comportati nel Friuli: il centrocampista abruzzese è partito titolare nel centrocampo a tre di Nunziata uscendo all’intervallo facendo una staffetta ideale con il difensore, entrato nella ripresa. Ora i due giocatori torneranno a disposizione di Alessandro Agostini per la partita di domenica 6 giugno contro la Lazio (ore 10:30).
La Redazione