La Primavera del Cagliari riprende a correre: dopo la sosta forzata a causa della sospensione del campionato i ragazzi di Alessandro Agostini hanno riniziato con gli allenamenti ad Asseminello.
Il tecnico ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del Cagliari Calcio: “Finalmente riparte il campionato. Riusciremo a stare con i ragazzi e questo ci fa ben sperare. Lo spirito in noi non deve mai mancare, è quello che ci deve far fare la differenza. Abbiamo molta voglia di ripagare le aspettative e lavoreremo per mettercela tutta. La ripresa sarà blanda dopo tutto questo tempo di inattività, poi riprenderemo con i nostri concetti che dobbiamo sviluppare. L’inizio è stato complicato, ma non voglio buttare via tutto di questi mesi viste le condizioni in cui ci siamo trovati. Ho visto qualcosa di positivo, dobbiamo proseguire a lavorare con presenza e spirito per avere le nostre gratificazioni, per noi e per tutti quanti”.
Anche il terzino ex Torino Primavera Ivan Michelotti ha parlato alla ripresa: “Speriamo di ripartire alla grande, siamo fermi da un po’. Il campionato ha delle scosse, però noi abbiamo voglia di fare bene con il mister e con tutta la società” I rossoblù non prendono parte a una gara ufficiale dal 23 ottobre dalla larga sconfitta subita a Firenze, poi erano arrivati i rinvii delle partite con Inter e Genoa che saranno recuperate rispettivamente il 6 febbraio e il 13 febbraio. Il campionato riprenderà regolarmente con la settima giornata il 23 gennaio con il Cagliari che affronterà la durissima trasferta di Zingonia con l’Atalanta.
La Redazione