Sabato amaro per Torres e Olbia nella seconda giornata del campionato Primavera 3 e Primavera 4: le Under 19 delle due sarde impegnate in Serie C hanno ceduto rispettivamente a Novara e Lucchese.
In Primavera 4 dopo il pareggio al debutto contro il Pontedera, i giovani rossoblù si sono arresi ai pari età del Novara in casa per 3-0. I piemontesi di Franco Semioli si sono portati avanti già nel primo tempo con la rete di Manissero e hanno sofferto il forcing per il pareggio dei padroni di casa. Nella ripresa il Novara ha chiuso il match in 15 minuti, prima con il raddoppio di Lanzarotti e poi con il tris di Rosa entrambi nati da una disattenzione della difesa rossoblù.
Meno netta nel risultato la sconfitta dell’Olbia di Oberdan Biagioni in Primavera 3. I bianchi sono partiti bene con due occasioni per Catte e Barbieri non concretizzate, poi al termina della prima frazione di gioco è arrivato il vantaggio della Lucchese con Carcano che ha approfittato di un errore del portiere Di Giorgio. Nella ripresa è forcing gallurese con Barracca, Barbieri e Glino (convocato con la prima squadra per la trasferta con la Fermana) che sfiorano il pareggio, ma i padroni di casa allenati dall’ex Cagliari Eupremio Carruezzo riescono a mantenere la rete di vantaggio.
La Redazione