agenzia-garau-centotrentuno

Primavera 1, Lecce-Cagliari 1-2: vittoria di cuore e carattere per i rossoblù

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il Cagliari Primavera, dopo l’eliminazione ai sedicesimi di Coppa Italia contro la Cremonese, cerca l’immediato riscatto in campionato. I rossoblù di Pisacane, attualmente a quota 11 punti (insieme a Genoa, Atalanta e Sampdoria), tenteranno di riavvicinarsi alla zona playoff. Per raggiungere lo scopo, servirà superare l’ostacolo Lecce, campione in carica di Primavera 1 ma reduce da un avvio molto complicato di stagione.

A cura di Fabio LoiSegui la diretta testuale del match

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

95′ – ⏱️ FINISCE QUI! FISCHIA TRE VOLTE VINGO! IL CAGLIARI VINCE DI RIMONTA E CON CARATTERE, BATTENDO PER 2-1 IL LECCE!

94′ – Secondi finali particolarmente infuocati. Tutti avanti i giocatori del Lecce, prova a resistere il Cagliari.

93′ – SAMEK, CI PROVA LUI DALLA DISTANZA! Destro telefonato del centrocampista del Lecce: blocca Wodzicki.

93′ – Primo duello dal suo ingresso in campo per Achour che sfida Addo: la rimessa è per il Lecce.

92′ – Ci prova il Lecce in questa fase finale di partita. Helm tenta di suonare la carica per i suoi sul settore di sinistra ma Cogoni ha letto alla grandissima le intenzioni dell’attaccante, subendo anche fallo.

91′ – ⏱️  CONCESSI 4 MINUTI DI RECUPERO

90′ – Siamo entrati nell’ultimo minuto di partita. Vedremo quando ci sarà di recupero.

89′ – 🔄 DOPPIO CAMBIO PER IL CAGLIARI: fuori Idrissi e  Mutandwa, dentro Pintus e Achour.

88′ – Ossigeno puro per il Cagliari portato da Kingstone che si procura una rimessa con le mani importantissima nel cuore del campo

88′ – Vulturar va dentro dalla bandierina, respinge di pugno Wodzicki, poi ancora Lecce sempre con Vulturar: Arba ancora fantastico in chiusura.

87′ – Punizione messa dentro dal solito Vulturar, Arba molto concentrato a chiudere in angolo.

87′ – All-in del Lecce nell’area di rigore del Cagliari. Punizione interessante per il tocco con un braccio di Malfitano.

86′ – Ottima triangolazione per il Cagliari in fase offensiva con Mutandwa che si sgancia ma l’azione viene fermata dall’arbitro per un fallo a inizio azione ai danni di Pacia.

85′ – Lecce minaccioso in avanti con l’inserimento centrale da parte di Samel che cercava sul secondo palo Helm che però non ci arriva. Sarà rimessa dal fondo.

84′ – Gioco fermo in questa fase: a terra Kingstone dopo un duro contrasto precedente in mezzo al campo.

83′ – Ormai il copione è chiaro: il Lecce attacca a pieno organico, si difende e prova a ripartire il Cagliari.

82′ – IDRISSI, CHANCE SPRECATA DAL CAGLIARI! Servito bene da Malfitano, calcia malissimo il terzino italo-marocchino.

82′ – Buona transizione del Lecce sul settore di destra con Munoz che riceve dal neo entrato Jemo, cross dentro dello spagnolo: esce bene in presa Wodzicki.

81′ – Quando si dice avere un impatto positivo sulla partita: in casa Cagliari la definizione corrisponde al nome di Vinciguerra, che subisce fallo. Sugli sviluppi, ci prova ancora Kingstone che si gira bene e calcia ma viene murato.

80′ – Pericolo per il Cagliari con l’accelerazione di McJannet a sinistra, a vuoto il neo entrato Casali in chiusura, palla dentro bassa e tesa: si salvano gli isolani.

79′ – Deve accelerare le operazioni il Lecce quando siamo entrati nell’ultima parte di gara.

78′ – 🟨 AMMONITO ADDO! Azione monumentale di Vinciguerra che parte dalla sua metà campo, due uomini superati con lo sprint, non il terzo che è proprio l’ex Volendam che lo trattiene e si prende il giallo.

77′ – 🔄 SOSTITUZIONE PER IL CAGLIARI: dentro Casali al posto di Sulev.

76′ – KINGSTONE, VICINO ALLA DOPPIETTA IL CENTRAVANTI DEL CAGLIARI! Sugli sviluppi dell’angolo precedente, raccoglie Vinciguerra a destra, stop and go, cross basso per il destro dello zambiano che manda alto!

75′ – Il Cagliari si riaffaccia in avanti con l’accelerazione sulla sinistra di Vinciguerra che poi cerca Kingstone sull’esterno: sarà angolo per i rossoblù isolani,

74′ – Lecce in avanti con la galoppata centrale di Salomaa che conduce la transizione offensiva, apertura per Helm che mette dentro, non ci sono deviazioni e dunque sarà rimessa dal fondo.

73′ – Il Cagliari prova a respirare con Idrissi che si apre un varco nell’inedita posizione centrale, quindi Malfitano controlla e mette ordine con un altro contrasto vinto.

72′ – Buona trama del Cagliari con il traversone dalla destra in direzione di Vinciguerra che, pur essendo piccolo di statura, salta per vincere il duello aereo ma Lampinen blocca in presa.

71′ – SULEV, SCELTA RIVEDIBILE DEL NUMERO 11 DEL CAGLIARI! Dopo il duello vinto di forza da Kingstone, il centrocampista di Pisacane se la alza e calcia ma manda in orbita.

71′ – 🔄 ALTRO CAMBIO PER IL LECCE: dentro Jemo per Minerva.

70′ – 🔄 SOSTITUZIONE PER IL LECCE: fuori Kongslev e dentro Addo.

69′ – Ci prova il Lecce in questa fase. Baricentro alto per la squadra di Coppitelli.

68′ – Prova la sortita offensiva improvvisa il Cagliari con Carboni che va in verticale da Vinciguerra, la corsa dell’attaccante campano che però partiva da posizione di fuorigioco.

67′ – Grande lotta e personalità in mezzo al campo per Malfitano, che vince l’ennesimo contrasto della sua partita.

66′ – Dalla punizione per il Lecce alla ripartenza immediata del Cagliari con il lancio per Vinciguerra che poi perde grip sul più bello e l’azione sfuma.

65′ – Dopo il vantaggio, il Cagliari va ora uomo su uomo nelle preventive: in questo caso Marcolini esegue ma lo fa fallosamente ai danni di Minerva. Occhio a Vulturar.

Con l’aiuto del vento che soffia forte, il dieci del Cagliari trova una traiettoria fantastica direttamente da corner che fulmina Lampinen e porta avanti i rossoblù. Terzo gol in campionato per Carboni.

63′ – ⚽CARBONI! IL GOL OLIMPICO DEL DIES DEL CAGLIARI! AMMUTOLITO IL DEGHI CENTER! VANTAGGIO ISOLANO! CHE GOL FANTASTICO!

62′ – La pressione portata da Vinciguerra mette apprensione e paura a Pacia che è costretto a mettere in angolo.

61′ – Cagliari in sofferenza in questa fase: qui Samek cerca la palla dentro ma Idrissi prima e Carboni poi allontanano il pericolo.

60′ – Grande azione di Salomaa per il Lecce che scia sul terreno di gioco mandando a vuoto Arba, arriva Malfitano che in tackle lo ferma in maniera regolare.

59′ – 🟨 AMMONITO MALFITANO! Trattenuta evidente del centrocampista del Cagliari su McJannet.

58′ – Subito Vinciguerra propositivo per l’attacco del Cagliari, palla dentro per Kingstone che attacca lo spazio e guadagna una buona rimessa in posizione avanzata.

57′ – 🔄 PRIMO CAMBIO PER IL CAGLIARI: dentro Vinciguerra, fuori Konate.

57′ – Insiste il Lecce in fase offensiva con Minerva che punta Idrissi, scarico per Samek che arriva da dietro, primo tentativo di cross ribattuto, poi il secondo è da dimenticare.

56′ – Decisione dubbia da parte del sig. Vingo, che vede un fallo di Carboni ai danni di Minerva. C’è punizione per il Lecce con Vulturar che gioca corto.

55′ – Grande azione del Lecce con Helm che scappa via, apertura per Salomaa, parte il traversone, sul quale Catena si salva con il disimpegno, completato poi da Arba in out.

54′ –  Buona manovra del Cagliari con Carboni che riceve da Catena ma tenta un dribbling di troppo. Sul ribaltamento di fronte, rischiano gli ospiti sull’uscita non efficace di Wodzicki ma Samek non ne approfitta.

53′ – Schema abbastanza rivedibile quello del Lecce, che preferisce palleggiare anziché scodellare palla in area. Alla fine il cross di Kongslev termina tra le braccia di Wodzicki.

52′ –  Lecce aggressivo in queta fase con l’accelerazione di McJannet che prende campo e velocità, arriva Carboni che commette fallo. Niente giallo per il cpaitano del Cagliari.

51′ – Attacca il Lecce con l’angolo da sinistra di Vulturar che gira pericolosamente, allontana con i pugni Wodzicki che preferisce non rischiare la presa con due mani.

51′ – 🔄 PRIMO CAMBIO PER IL LECCE: dentro Samek al posto di Agrimi.

50′ – Il Cagliari, rispetto al Lecce, cerca di giocare a memoria per gli inserimenti degli esterni. In questo caso, la soluzione adottata da Carboni termina direttamente in out.

49′ – Lecce minaccioso in avanti con la galoppata di Salomaa sul filo del fallo di fondo, palla a rimorchio per Minerva che si era inserito ma l’azione sfuma perché lo stesso Salomaa si era trascinato palla fuori.

48′ – Fase di studio per Lecce e Cagliari in questi primi minuti. Lavora orizzontale la squadra salentina, che poi cerca la verticale su Salomaa, Cogoni commette fallo.

47′ – Primo tentativo di attacco nella ripresa da parte del Cagliari con il lancio per l’inserimento di Idrissi ma il terzino sinistro isolano era in posizione di fuorigioco.

46′ – Una serie di errori in fase di impostazione da una parte e dall’altra in questo avvio di secondo tempo. Le due squadre stanno cercando di prendere le misure.

45′ – Primo pallone della ripresa per il Lecce, ma il Cagliari si copre bene.

SI RIPARTE! INIZIA IL SECONDO TEMPO TRA LECCE E CAGLIARI!

12.52 – Un doppio flash nel giro di appena 60 secondi d’orologio fissa il risultato sull’1-1 al termine del primo tempo tra Lecce e Cagliari, lunch match del sabato del nono turno di Primavera 1. Al vantaggio salentino firmato da Minerva al 17′ ha risposto al 18′ Mutandwa con un ottima combo di controllo e destro a fulminare Lampinen-Skaug.

47′ – ⏱️ FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO! 1-1 TRA LECCE E CAGLIARI!

46′ – Ennesimo rischio madornale per Catena in fase di impostazione sulla pressione del Lecce, quindi rilancio di Wodzicki che termina direttamente in fallo laterale.

46′ – ⏱️ CONCESSI 2 MINUTI DI RECUPERO

45′ – Siamo giunti nell’ultimo minuto di questo primo tempo tra Lecce e Cagliari. Vedremo quanto sarà il recupero.

44′ – Insiste il Lecce con Salomaa che manda al bar Cogoni, mette dentro il cross: lettura perfetta di Carboni.

44′ – SALOMAA, AZIONE INTERESSANTE DELL’ESTERNO DEL LECCE! Buono il movimento, così come la preparazione, quindi il sinistro: blocca Wodzicki.

43′ – Sembra nulla di grave per Cogoni, che comunque deve essere medicato a bordocampo. Cagliari momentaneamente in dieci uomini.

42′ – Gioco fermo per uno scontro tra compagni di squadra in casa Cagliari, ovvero tra Wodzicki e Cogoni. Staff stanitario isolano in azione.

41′ – Dalla bandierina va dentro Carboni sul secondo palo. Sugli sviluppi, perde malamente il pallone Sulev, circondato puntualmente dal raddoppio del Lecce in ripiegamento difensivo

40′ – Primo angolo della gara per il Cagliari, con la buona iniziativa di Malfitano, il cui cross viene murato. Sugli sviluppi, lancio di Idrissi, lascia scorrere intelligentemente Malfitano a Carboni, sponda dentro: altro corner per i sardi.

39′ – Dopo alcuni minuti di Lecce in fase offensiva. Marcolini spegne gli entusiasmi salentini guadagnando un’ottima punizione dopo una buona protezione di palla.

38′ – Dall’angolo del Lecce al tentativo di contropiede del Cagliari, con Konate in avanti per Carboni che viene nettamente trattenuto ma per il sig. Vingo non c’è fallo. Protesta la panchina sarda.

37′ – Secondo corner del match per il Lecce che si riversa tutto in avanti. Sul punto di battuta si presentano Vulturar e Kongslev. Sugli sviluppi, gira meravigliosamente il destro di Vulturar: sempre Arba attentissimo in chiusura. Nuovo corner per il Lecce.

36′ –  Tanta intensità in mezzo al campo con la forza di Malfitano che poi la perde, serie di errori da ambo le parti. Alla fine Carboni smorza gli animi, gestendo palla con calma olimpica.

35′ – Buona chance per il Lecce, con una punizione dalla sinistra guadagnata da McJannet: ancora fallo di Arba e anche in questa occasione l’arbitro lo grazia, evitandogli il giallo. Sugli sviluppi, Arba attento in chiusura.

34′ – Ottimo lavoro in fase di protezione palla e di lettura d’azione per Arba che saluta così Salomaa, il quale ha commesso fallo sul terzino destro del Cagliari.

33′ – Proteste in casa Lecce per un fallo di Arba in mezzo al campo: solo richiamo per il terzino sulla partenza di Kongslev.

32′ – Bella azione del Cagliari tutta palla a terra, con spazi che si aprono per Konate che però sbaglia tutto per Sulev, che ancora una volta stava partendo in inserimento centrale.

31′ – Insiste il Lecce con l’attacco sulla sinistra da parte di McJannet ma il numero 7 del Lecce partita va posizione di fuorigioco.

30′ – KONGSLEV, BUONA INIZIATIVA DEL TERZINO CLASSE 2006 DEL LECCE! Inserimento con i tempi giusti, quindi il sinistro forte e pallone che si spegne alto!

29′ – Insiste il Cagliari con una sventagliata interessante e di qualità di Carboni per Arba che si inserisce a fari spenti in area di rigore, lo ferma Kongslev in allegerimento verso Lampinen-Skaug.

29′ – Ancora Kingstone ispirato in questa fase per il Cagliari. Movimento ad allargarsi sulla sinistra e palla nello spazio per Sulev che cerca una giocata complicatissima in inserimento in mezzo a tre uomini e alla fine la perde.

28′ – Altro errore in fase di impostazione da parte di un Catena un po’ troppo disattento: rimedia Idrissi e Cagliari che gestisce il possesso palla degli isolani.

27′ – Adesso il Cagliari ha alzato decisamente il baricentro: Lecce chiuso a riccio nella sua metà campo.

26′ – Ottima giocata, seppur con qualche rischio, per Catena che riesce comunque a cambiare scenario per Arba, il quale si guadagna una rimessa in gioco sulla pressione di Kongslev.

25′ – Kingstone, dopo il gol, è diventato il riferimento principale per l’attacco del Cagliari: molti palloni arrivano in direzione del numero 20 per aprire gli spazi.

24′ –  Buona protezione di palla da parte di Carboni che guadagna una buona punizione sull’attacco irregolare da parte di Minerva. Possesso per il Cagliari.

23′ – KINGSTONE, CERCA LA DOPPIETTA IL 20 DEL CAGLIARI! Destro insidioso e rasoterra per l’attaccante, che stavolta non inquadra la porta.

23′ – Lavora bene di preparto il Cagliari che esce dal traffico con capitan Carboni che dà respiro alla manovra, aprendo poi il gioco verso sinistra su Idrissi.

22′ – Ripartenza interessante del Cagliari con la galoppata di Idrissi, palla dentro per Konate. Altro errore del terzino di Pisacane, convocato ieri dall’Italia U19.

21′ – Dopo un’interruzione di circa due minuti per i problemi occorsi ad Agrimi, si riprende a giocare con il Cagliari che prova a ripartire ma Konate sbaglia il passaggio dentro per Malfitano.

19′ – 🟨 AMMONITO IDRISSI! Intervento falloso in mezzo al campo del terzino sinistro del Cagliari ai danni di Agrimi.

Immediata reazione dei sardi con il controllo perfetto e il successivo destro d’interno sotto misura del 20 che fulmina Lampinen-Skaug e fa 1-1. Che inizio di gara!

18′ – ⚽ MUTANDWA! HA SEGNATO KINGSTONE MUTANDWA! TORNA AL GOL LO ZAMBIANO! IMMEDIATO PAREGGIO DEL CAGLIARI!

Erroraccio incredibile e da matita blu per Idrissi che perde troppo tempo in protezione, Minerva gli soffia palla e mette dentro di destro per il gol del vantaggio per il Lecce.

17′ – ⚽ MINERVA! DI FORZA E DI QUALITA’ METTE DENTRO IL GOL DEL VANTAGGIO PER IL LECCE! MA CHE ERRORACCIO DI IDRISSI!

16′ – Buona manovra del Lecce con la salita offensiva da parte di Salomaa che mette dentro un cross tagliato dentro sul quale non ci sono compagni. Calcio di rinvio per il Cagliari.

15′ – Brutto errore in fase di costruzione per Wodzicki che regala palla al Lecce ma per fortuna del portiere polacco del Cagliari Helm fa altrettanto male in fase di controllo e l’azione sfuma.

14′ – Giro palla del Cagliari, con Idrissi che viene dentro al campo, quindi Sulev d’esterno dentro con una traccia interessante: palla leggermente corta quella del bulgaro.

13′ – Cagliari minaccioso in avanti con il movimento di Kingstone che si libera in area di rigore nel duello con Pacia ma per il sig. VIngo c’è fallo dello zambiano ai danni del centrale difensivo del Lecce.

12′ – 🟨   AMMONITO VULTURAR! Il capitano del Lecce interviene in maniera scomposta sul capitano del Cagliari, Carboni.

11′ – Calcio di punizione molto insidioso battuto da Carboni dentro nel mucchio, stacca Kongslev ad allontanare. Insiste il Cagliari.

10′ – Bella combinazione sull’out di destra tra Mutandwa e Arba: il tacco del centravanti scatena la velocità del terzino, sul quale rinviene fallosamente Vulturar. Solo richiamo per il capitano del Lecce.

10′ – Schema molto elaborato e per nulla preciso quello del Lecce con Kongslev per Vulturar che non riesce a lanciare. Bravo il Cagliari a leggere il pericolo. Sugli sviluppi, il lancio di Pacia termina a fondo campo.

9′ – Si riprende a giocare, con il Lecce in possesso palla: lancio di Kongslev, Salomaa si avventa sulla seconda palla e costringe Carboni all’intervento falloso. Sul pallone Vulturar e Kongslev.

8′ – Brutto contrasto aereo tra Catena e Agrimi: interrompe il gioco il sig. Vingo per verificare le condizioni dell’attaccante del Lecce.

7′ – PACIA, OCCASIONE PER IL LECCE! Buono lo smarcamento e altrettanto l’impatto con il destro per il 16 salentino che però inquadra solo lo specchio della rete.

6′ – Gioca sulle corsie il Lecce per trovare soluzioni efficaci: qui Salomaa spinge e crossa dentro, Catena svirgola e regala il primo corner della gara ai salentini.

5′ – Ottima lettura in mezzo al campo da parte di Carboni che si dimostra maggiormente convinto in fase di riconquista e costringe così Minerva al fallo. Punizione già battuta,

4′ – Il Lecce prova a fare tanto fraseggio per aggirare la prima pressine alta portata dal Cagliari ma i sardi recuperano subito. Ripartenza immediata, quindi, con Konate per Carboni, largo Arba che mette dentro per Kingstone, anticipato.

3′ – Ecco il primo tentativo del Lecce con Salomaa che calcia verso la porta di Wodzicki ma il suo tiro viene murato. Sugli sviluppi successivi, il cross da destra di Munoz termina sul fondo.

2′ –  Dopo un avvio decisamente complicato, il Lecce prova a riassestarsi.

1′ – KONATE, CHE OCCASIONE INCREDIBILE PER IL CAGLIARI! Grande giocata sul filo del fuorigioco per l’attaccante, che girovaga Lampinen-Skaug ma con l’esterno manda alto!

1′ – Primo possesso del match per il Cagliari, che gestisce la sfera con Catena prima e Cogoni poi.

SI PARTE! INIZIA LECCE-CAGLIARI, LUNCH MATCH DEL 9° TURNO DELLA PRIMAVERA 1 2023-2024!

12.01 – Prima del match, un minuto di silenzio per ricordare le vittime dell’alluvione in Toscana.

11.58 – Lecce e Cagliari stanno facendo il loro ingresso sul terreno di gioco.

11.56 – Dagli altri campi (all’intervallo): Inter-Genoa 0-0, Sampdoria-Lazio 1-1 (15′ Lombardi (S), 28′ D’Agostini (L))

11.48 – Le squadre hanno completato pochi istanti fa le operazioni di riscaldamento pre partita.

11.45 – Ecco le scelte da parte di Coppitelli (oggi squalificato e sostituito dal vice Castelluzzo) e Pisacane. Nel Lecce ecco il 3-4-3, con 3 cambi rispetto al match contro il Sassuolo: Minerva dovrebbe partire arretrato nei quattro di difesa al fianco di Pacia; Kongslev per Addo sulla sinistra e Agrimi per Corfitzen in attacco. Confermato il 4-3-1-2 per il Cagliari. Tra le novità principali, spicca sicuramente il ritorno tra i titolari di Mutandwa, preferito a Vinciguerra nell’affiancare Konate.

FORMAZIONI UFFICIALI

Lecce (3-4-3): Lampinen-Skaug; Munoz, Pacia, Kongslev; McJannet, Vulturar, Faticanti, Minerva; Agrimi, Helm, Salomaa. A disposizione: Leone, Casalongue, Addo, Samek, Gromek, Lukoki, Davi, Zivanovic, Russo, Jemo, Vescan-Kodor. Allenatore: Paolo Castelluzzo (vice Federico Coppitelli)

Cagliari (4-3-1-2): Wodzicki; Arba, Cogoni, Catena, Idrissi; Sulev, Malfitano, Marcolini; Carboni; Mutandwa, Konate. A disposizione: Iliev, Conti, Pintus, Pulina, Achour, Balde, Ardau, Vinciguerra, Franke, Casali. Allenatore: Fabio Pisacane

11.25 – Dagli altri campi: Inter-Genoa 0-0, Sampdoria-Lazio 1-0 (15′ Leonardi).

11.23 – Giuseppe Vingo della sezione di Pisa è il direttore di gara designato per il match del DEGHI Center tra Lecce e Cagliari. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Croce della sezione di Nocera Inferiore e Domenico Russo della sezione di Torre Annunziata.

11.09 – Non solo Lecce-Cagliari. Il nono turno della Primavera 1 2023-2024 è iniziato con i match mattutini delle 11.00 del sabato ovvero Inter-Genoa e Sampdoria-Lazio.

11.05 – In vista di questo match, giallorossi e rossoblù sono reduci da una sconfitta nell’ultimo turno di Primavera 1. Il Lecce è stato battuto 2-1 dal Sassuolo, mentre il Cagliari è stato nettamente sconfitto per 4-0 contro il Genoa.

11.02 – Negli ultimi 5 precedenti ufficiali in campionato tra Lecce e Cagliari, il bilancio è a favore dei sardi: 3 vittorie rossoblù contro 1 dei giallorossi. Un pareggio completa lo score.

11.00 – Filosofie diverse per obiettivi diversi. Da una parte il calcio diretto e verticale del Lecce di Coppitelli, ancora a caccia della propria dimensione in questa stagione dopo lo straordinario campionato dello scorso anno con annessa vittoria del titolo ma soprattutto del primo successo in campionato dopo 4 pareggi e 4 sconfitte nelle prime 8 giornate. Dall’altra, invece, c’è la solidità e la concretezza del Cagliari di Pisacane, che ambisce a un piazzamento playoff ma che, nel contempo, punta a ritrovare la giusta via dopo la brusca frenata contro il Genoa, che ne ha interrotto una serie di risultati utili che durava da 4 partite. Insomma, in palio punti pesanti per entrambe. Ecco perché vincere significherebbe fare un passo avanti importante.

11.00 – Gentili amiche ed amici di Centotrentuno, un cordiale buongiorno a tutti quanti voi e ben ritrovati con la Primavera 1. Siamo pronti a raccontarvi in diretta le emozioni della sfida del DEGHI Center tra il Lecce di Federico Coppitelli e il Cagliari di Fabio Pisacane, valida per la nona giornata del massimo campionato italiano giovanile di calcio.

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti