agenzia-garau-centotrentuno
Alex Caddeo in Cagliari-Atalanta Primavera | Foto Valerio Spano - Cagliari Calcio

Primavera 1 | Fiorentina-Cagliari 1-0: terza sconfitta di fila per i rossoblù

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Ventesimo impegno stagionale per il Cagliari Primavera di Michele Filippi che affronterà fuori casa, allo Stadio Comunale Torrini di Sesto Fiorentino, la Fiorentina di Alberto Aquilani, settima forza della Primavera 1 2022-2023.

A cura di Fabio Loiclicca qui per aggiornare la diretta

Clicca qui per gli aggiornamenti

13.04 – Terza sconfitta consecutiva per il Cagliari di Michele Filippi, che cade 1-0 allo Stadio Comunale Torrini di Sesto Fiorentino contro la Fiorentina di Alberto Aquilani. Mattinata da dimenticare per i rossoblù che non sono riusciti a rendersi pericolosi, pensando più a non prenderle. A decidere la sfida è stato Eljon Toci al 60′. In classifica, la Fiorentina sale a quota 35 punti (agganciando la Roma) mentre il Cagliari rimane fermo a quota 27.

95′ – ⏱️ FINISCE QUI ALLO STADIO COMUNALE TORRINI! FIORENTINA BATTE CAGLIARI PER 1-0!

94′ – Palomba lancia in avanti per Konate che va al duello con Kayode ma non c’è fallo per l’arbitro.

93′ – Ultimi assalti da parte del Cagliari: manca solamente un minuto alla fine del match al Torrini.

92′CI PROVA PALOMBA DI TESTA! Altro angolo di Carboni e stacco del capitano del Cagliari che non impatta bene: la tiene Martinelli.

91′ARBA, VA LUI A PIZZICARE SOTTO PORTA! Sul corner di Carboni, ci prova il terzino destro del Cagliari: deviazione e nuovo angolo!

90′ – ⏱️ CONCESSI 4′ DI RECUPERO!

90′ – 🔄 DOPPIO CAMBIO PER LA FIORENTINA: dentro Harder e Sene per Vitolo e Toci.

89′ – Intervento palesemente falloso di Amatucci su Delpupo e punizione per il Cagliari.

88′ACHOUR, CHANCE COLOSSALE PER IL 36 DEL CAGLIARI! Grande ripartenza di Carboni, l’assist per il franco-algerino che calcia altissimo!

87′ – Sfondamento falloso ai danni di Caddeo e punizione per il Cagliari. Ci prova in questo finale la squadra di Filippi.

87′ – 🔄 CAMBIO PER IL CAGLIARI: dentro Kosiqi per Idrissi.

86′ – Grande giocata di Biagetti che si trasforma da stopper in incursore e guadagna il fallo sull’intervento irregolare di Konate.

86′ – Ennesimo duello in questo match tra i due capitani ovvero Palomba e Tocci. Per l’arbitro il fallo è del difensore del Cagliari sull’attaccante della Fiorentina.

85′ – Lancio di Veroli, sponda di Konate per il tentativo di partenza di Achour nel duello con Comuzzo: rimessa Cagliari.

84′ – Altro contrasto falloso e ancora gioco fermo: stavolta la punizione è per la Fiorentina per il fallo di Delpupo.

83′ – Intervento falloso in mezzo al campo di Amatucci su Konate e punizione per il Cagliari che gestisce il possesso.

82′ – Gran taglio centrale di Distefano che mette una palla pregevole e tesa per l’arrivo di Kayode che però non ci arriva.

81′ – 🔄 PRIMO CAMBIO PER LA FIORENTINA: dentro Falconi al posto di Nardi.

81′ – Dal corner Cagliari al tentativo di contropiede della Fiorentina: attento Pintus su Vitolo.

80′ – Idrissi viaggia sulla sinistra ad ampie falcate, chiude tutto Biagetti in calcio d’angolo. Attacca il Cagliari.

79′ – 🔄 CAMBIO OBBLIGATO PER IL CAGLIARI: dentro Arba al posto dell’infortunato Zallu.

78′ – Gioco fermo allo Stadio Comunale Torrini di Sesto Fiorentino. Zallu scuote la testa e chiede il cambio.

77′ – Intervento palesemente falloso di Favasuli su Zallu. Punizione Cagliari. Sanitari rossoblù in anzione.

76′ – Konate prova a lavorare di fisico per partire in contropiede ma Biagetti accorcia bene su di lui: rimessa per il Cagliari.

75′ – Ancora Fiorentina in possesso palla sulla corsia, Cagliari che si copre: qui Idrissi spara via in fallo laterale.

74′FAVASULI SENZA PRETESE DALLA DISTANZA! Più un lancio nel vuoto per non far ripartire il Cagliari che una vera conclusione per il 22 gigliato.

73′ – Ottima e pregevole iniziativa individuale per uno scatenato Distefano, che poi apre per Kayode, cross dentro deviato da Idrissi: corner per la Fiorentina.

72′ – 🔄 SOSTITUZIONE PER IL CAGLIARI: dentro Pintus per Caddeo.

71′ – Erroraccio in fase di impostazione da parte di Veroli che regala palla alla Fiorentina, poi Amatucci apre per Favasuli, l’appoggio per Distefano: destro respinto!

70′ – Gestione di possesso e del vantaggio per la Fiorentina, con il Cagliari che per ora non riesce a rendersi pericoloso per rimettere tutto in equilibrio.

69′ – Idrissi tenta il blitz sulla corsia di sinistra, ma la sua azione si spegne sul muro della Fiorentina chiamato Kayode: rimessa per i gigliati.

68′GRAN RECUPERO DIFENSIVO DI BIAGETTI SU KONATE! Lancio regale di Carboni verso Konate che accelera ma il difensore della Viola chiude tutto verso Martinelli.

68′ – bel duello a tutta velocità sulla corsia di destra tra Delpupo e Favasuli: ha la meglio il numero 22 di Aquilani in ripiegamento.

67′ – Punizione di Carboni, pallone che danza verso Konate, poi raccoglie Zallu che spreca tutto con un retropassaggio verso Caddeo. Sugli sviluppi, rimessa Cagliari.

66′ – Delpupo viene lanciato sulla destra, protegge bene palla e viene messo a terra da Favasuli. Punizione per il Cagliari. Sul pallone Carboni.

65′ – Belloni, tra i più attivi del Cagliari nel match, prova a sgasare a sinistra ma Amatucci lo ferma e subisce anche fallo.

65′AMATUCCI CERCA LA SORPRESA DA FERMO! Traiettoria tesa e a giro del centrocampista della Fiorentina: palla sul fondo.

64′ – 🟨 AMMONITO DELPUPO! Sgambetto evidente e falloso del numero 80 del Cagliari ai danni di Favasuli.

63′ – Cagliari in confusione in questa fase: qui sbaglia tutto Veroli che cerca un’apertura ambiziosa ma direttamente in out verso Zallu.

62′ – La Fiorentina si riaffaccia in avanti con il lancio lungo per Tocci, Zallu lo scherma e guadagna la rimessa laterale.

61′ – Prova a reagire il Cagliari con idrissi che sale sulla sinistra ma il numero 3 del Cagliari la perde sull’attacco di Kayode.

Grande triangolazione sulla destra tra Nardi e Amatucci, palla dentro tesa per Tocci che batte Lolic e fa 1-0! Sesto in campionato per l’albanese!

60′ – ⚽ TOCI! TOCI! ELJON TOCI! A SEGNO IL CAPITANO DELLA FIORENTINA! AVANTI LA SQUADRA DI AQUILANI!

60′ CI PROVA DISTEFANO DAL LIMITE! Destro radente e forte per il numero 11 della Fiorentina ma respinge il Cagliari. Ancora Viola in avanti.

59′ – Da Distefano a Favasuli che scappa via a sinistra, duello ad alta intensità con Carboni: lo vince il giocatore della Fiorentina, che rimane in possesso palla.

58′ – Grande anticipo in pressing di Palomba su Tocci, l’appoggio per Caddeo che poi guadagna la rimessa laterale. Sui successivi sviluppi, fallo di Belloni su Biagetti.

57′BELLONI, TIRO AMBIZIOSO MA SENZA PRETESE! Il numero 24 del Cagliari prova il tiro da lontano ma la sua conclusione termina fuori bersaglio.

56′ – Bella iniziativa del Cagliari con Veroli che trova la partenza di Caddeo che però controlla male e la palla termina sul fondo. Si dispera lo stesso Caddeo.

55′ – Lancio lungo di Amatucci in direzione di Tocci che viene anticipato. Ripartenza del Cagliari con Carboni che lancia Delpupo: Romani in out.

54′ – Delpupo cerca di accendersi sulla corsia di destra, prova la carambola, ma l’argentino la perde, poi Veroli spara via in out.

53′ – Bel lavoro di Konate, Idrissi lancia avanti per Caddeo che prova a partire in velocità ma viene fermato. Poi batti e ribatti e rimessa Fiorentina.

52′ – Da Kayode a Nardi, palla dentro basso sul quale Veroli ha buon gioco: pallone in fallo alterale. Sugli sviluppi, Kayode va a terra ma non c’è fallo di Belloni.

52′ – Giro palla ragionato della Fiorentina alla ricerca di spazi, con il Cagliari che è molto compatto nella sua metà campo.

51′ – Sugli sviluppi dell’angolo, rimessa laterale per la Fiorentina battuta per Favasuli che prova a ripartire: altra rimessa per la Viola.

50′ –  Nuovo duello, anche in questo secondo tempo, tra Favasuli e Zallu: ultimo tocco del difensore del Cagliari e quindi sarà corner.

49′ –  Prova la ripartenza il Cagliari con i due nuovi entrati, ovvero Achour e Delpupo ma la palla del 36 per l’80 termina direttamente in out.

48′ – Altra ondata offensiva della Fiorentina con lo sprint da centometrista provato da Kayode che si allunga troppo palla e alla fine Idrissi recupera.

47′NARDI IN SOLITARIA CALCIA DA FUORI MA MANDA A LATO! Fiammata offensiva centrale del 28 viola che calcia rasoterra: conclusione a lato!

46′ – Tocci cerca un aggancio volante con il tacco, ma Palomba è attento in chiusura.

45′SUBITO CHANCE PER KAYODE! L’esterno destro di Alberto Aquilani approfitta di uno svarione del Cagliari, calcia con il destro da fuori ma viene murato.

SI RIPARTE AL TORRINI! INIZIA IL SECONDO TEMPO TRA FIORENTINA E CAGLIARI!

12.06 – 🔄  DOPPIO CAMBIO PER IL CAGLIARI ALL’INTERVALLO: dentro Achour e Delpupo per Masala e Conti.

12.03 – Il primo pallone del secondo tempo sarà del Cagliari di Filippi.

12.02 – Fiorentina e Cagliari stanno rientrando sul terreno di gioco del Torrini per la ripresa. Vedremo se ci saranno cambi.

11.59 –  Le riserve di Fiorentina e Cagliari hanno completato le classiche operazioni di riscaldamento. Tra poco si riparte al Torrini per il secondo tempo.

11.57 – Negli altri match della domenica mattina della Primavera 1, la Sampdoria sta battendo il Lecce per 1-0, mentre è 0-0 all’intervallo tra Cesena e Milan.

11.54 – Primo tempo senza grandi acuti quello dello Stadio Comunale Torrini di Sesto Fiorentino, dove Fiorentina e Cagliari sono ferme sullo 0-0 dopo il primo tempo. La Viola di Aquilani ha provato a fare la gara, con tanto possesso palla e qualche iniziativa individuale, portate specialmente da Distefano. Sul fronte opposto, il Cagliari di Filippi ha cercato di tamponare le iniziative dei gigliati per poi provare a pungere in ripartenza ma i rossoblù non hanno creato praticamente nulla in avanti.

46′ – ⏱️ FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO AL TORRINI! 0-0 TRA FIORENTINA E CAGLIARI!

46′ – 🟨 AMMONITO MANUEL CONTI! Fallo tattico del numero 5 del Cagliari che ferma fallosamente Amatucci.

45′ – ⏱️ CONCESSO 1′ DI RECUPERO!

45′ – Intervento fuori tempo di Kayode su Alex Caddeo e calcio di punizione per il Cagliari.

45′OCCASIONE PER FAVASULI DAL LIMITE! Movimento da sinistra verso il centro per il terzino della Fiorentina che va col destro: Lolic la tiene ancorata al suolo.

44′CHANCE CLAMOROSA PER TOCCI! Ripartenza ed elastico spettacolare di Distefano che poi imbuca per il suo capitano, che calcia masticando la sfera. Recupera Lolic.

43′ – Intervento palesemente falloso e fuori tempo di Vitolo su Carboni: punizione per il Cagliari nel cerchio di centorcampo.

42′ – Kayode punta sulla corsia Idrissi, scarico per Amatucci che poi sbaglia e favorisce l’ottimo recupero di Belloni in ripiegamento.

41′ – Sugli sviluppi del corner, l’azione offensiva portata dalla Fiorentina sfuma per l’intervento irregolare di Comuzzo. Punizione per il Cagliari.

41′ – Altra ondata viola in contrattacco con Distefano che semina il panico, Palomba chiude benissimo, poi si incarta, ancora Distefano che punta e guadagna l’angolo.

40′BELLONI, SINISTRO FORTE MA FUORI BERSAGLIO! Gran recupero in pressing del 24 del Cagliari, sinistro di prima e conclusione altissima!

39′ – Cambio di gioco da parte di Biagetti per il spolito Favasuli ma chiude tutto Zallu. Poi intervento irregolare di Romani ai danni di Masala.

38′ – Distefano rischia tantissimo in fase di controllo, prova ad approfittarne Konate ma lo stesso Distefano rimedia e alleggerisce per Martinelli.

37′ – Intervento palesemente falloso quello di Tocci ai danni di Manuel Conti e calcio di punizione per il Cagliari, già battuto.

36′DISTEFANO, ALTRA GRAN GIOCATA DEL NUMERO 11 DELLA VIOLA! Ottima iniziativa, con annesso dribbling, del fantasista di Aquilani, destro sul primo palo e palla sull’esterno della rete.

35′ – La Fiorentina si riaffaccia in avanti, con l’aeprtura sulla sinistra per Costantino Favasuli che viene fermato in out dal solito Zallu.

34′ – Nuova avanzata offensiva da parte di Kayode, fatto fuori Idrissi con un dribbling, poi arriva Carboni che ci mette una pezza e va a chiudere.

34′ – Si riprende a giocare al Torrini di Sesto Fiorentino, con il pallone restituito alla Fiorentina e al portiere Martinelli. Poi lancio lungo di Comuzzo: palla direttamente su Lolic.

33′ – Brutta botta in fase di duello fisico tra Romani e Konate che vanno entrambi a terra. Gioco fermo. Non sembra nulla di grave per i due giocatori.

32′ – Lancio lungo in avanti di Biagetti in direzione di Tocci, aggancio e colpo di tacco per servire Nardi: spazza via Veroli.

31′ – Il Cagliari lavora palla sulla sinistra, con Carboni che serve Idrissi, palla dentro troppo alta e morbida: facile per Martinelli.

31′ – Dal rilancio di Lolic, Idrissi intercetta e guadagna la rimessa laterale sull’attacco portato da Nardi in fase di ripiegamento.

30′ – Punizione battuta forte da Amatucci, pallone respinto, poi cerca il controllo Comuzzo che la tocca con un braccio. Punizione Cagliari.

29′ – 🟨 AMMONITO VEROLI! L’ex centrale del Pescara commette il più classico dei falli tattici trattenendo per la maglia Distefano.

28′ – Duello in mezzo al campo tra i due numeri 8 della gara ovvero Amatucci e Carboni: calcio di punizione in favore del Cagliari.

27′ – Erroraccio di Romani in fase di controllo, attacca Masala che punta, sponda di Konate ma l’azione poi sfuma per fallo di mano di Carboni.

26′ – Kayode da destra mette un discreto cross da destra ma la difesa del Cagliari, con capitan Palomba, chiude tutti gli spazi.

25′ – Deja-vu dell’azione precedente con Favasuli che punta per l’ennesima volta Zallu, va a terra: ultimo tocco del giocatore di Aquilani e rimessa dal fondo.

24′ – Altro duello sulla corsia sempre tra Favasuli e Zallu e ancora fallo da parte dell’esterno della Fiorentina su quello del Cagliari. Sugli sviluppi, palla persa dai sardi.

24′OCCASIONE GIGANTESCA PER NARDI! Favasuli mette dentro per Tocci, appoggio per Nardi che perde almeno due tempi di gioco e alla fine Palomba lo mura.

23′ – Ottima triangolazione in posizione centrale tra Nardi e Vitolo, poi imbucata sul movimento taglia-difesa di Tocci ma Lolic esce e fa sua la sfera.

22′ – Favasuli affonda sulla sinistra, Zallu e Masala su di lui, traversone messo dentro per Tocci ma Palomba anticipa il capitano della Viola e allontana.

21′ – Si riaffaccia in avanti il Cagliari con un interessante rimessa in gioco sul settore di destra ma sugli sviluppi Konate sbaglia lo scarico e la Fiorentina può ripartire.

20′CHANCE COLOSSALE PER LA FIORENTINA CON CAPITAN TOCCI! Nardi in conduzione centrale, apertura per Kayode che crossa basso e teso ma Tocci non arriva!

20′ – Lancio in avanti dalle retrovie per il Cagliari alla ricerca di uno tra Konate e Masala che fanno lo stesso movimento ma Martinelli la prende senza problemi.

19′ – Nuovo duello sull’esterno tra Favasuli e Zallu: ottima chiusura del terzino del Cagliari che subisce anche fallo. Punizione già battuta dagli ospiti.

18′ – Kayode accelera sul settore destro, arriva Konate in copertura, estirada vincente della punta del Cagliari in out.

17′ – Prova ad accendersi il Cagliari sulla corsia di destra ma la sortita degli uomini di Filippi viene spenta dalla difesa della Fiorentina che palleggia con i centrali.

16′DISTEFANO, CHE GIOCATA DEL NUMERO 11 GIGLIATO! Da Amatucci a Kayode, dentro il cross, controllo elegante di Distefano e conclusione in porta: palla alta non di molto!

15′ZALLU, PRIMO SQUILLO DEL CAGLIARI! Soluzione personale del terzino di Filippi, scambio con Carboni, destro forte: attento Martinelli!

14′ – Cagliari in difficoltà nella fase di scarico della palla e alla fine Belloni sbaglia completamente il controllo. Rimessa Fiorentina.

13′ – Tentativo di contropiede del Cagliari con Masala che va a puntare Favasuli sulla corsia, va a terra ma non c’è fallo.

12′ – Sugli sviluppi dell’azione successiva, Veroli va a chiudere la sortita offensiva portata da Kayode ma palla in out.

11′ –  Grande giocata nello stretto da parte di Amatucci che si guadagna la punizione: intervento falloso da parte di Manuel Conti.

10′AMATUCCI, PROVA LUI A GIRO DAL LIMITE! Giro palla quasi infinito della Fiorentina, sinistro ad effetto del play di Aquilani che manda alto!

9′ – 🟨 AMMONITO CADDEO! Intervento irregolare del numero 17 del Cagliari che, nello slancio, frana addosso ad Amatucci.

8′ – Distefano lotta in mezzo al campo, raddoppio di Carboni e Conti: per l’arbitro è fallo del numero 5 del Cagliari.

8′ – Prova a rispondere il Cagliari all’avvio prorompente della Fiorentina, con Belloni che cerca il lob verso Konate: palla imprecisa per il 27 rossoblù.

7′ – Sugli sviluppi dell’angolo, ancora Amatucci disegna una parabola pericolosa ma questa volta il centrocampista di Aquilani manda palla a fondo campo.

6′CHANCE PER ROMANI! Corner al veleno battuto da Amatucci, prova ad arrivarci Romani: Caddeo e Palomba in angolo.

6′ – Amatucci sventaglia sulla sinistra per Favasuli che punta Zallu: ottima tenuta del 2 rossoblù che mette in angolo.

5′ – Giro palla della Fiorentina in questa fase di gara, con il Cagliari che si copre compatto nella propria metà campo.

4′ – Punizione insidiosa dalla sinistra per la Fiorentina, con Lolic che respinge con i pugni. Ancora i gigliati in possesso di palla.

3′ – Da Distefano a Favasuli, che prova a scappare via, ferma tutto Carboni. Sugli sviluppi dell’azione, fallo di Zallu su Vitolo.

2′ – Intervento irregolare di Federico Vitolo ai danni di Manuel Conti e punizione già battuta dal Cagliari che imposta.

1′ – Subito lancio lungo da parte della Fiorentina in direzione di capitan Toci: chiude Palomba di testa.

SI PARTE AL TORRINI! INIZIA FIORENTINA-CAGLIARI, 20^ GIORNATA DELLA PRIMAVERA 1 2022-2023!

11.03 – Il primo pallone del match sarà della Fiorentina.

11.02 – Fiorentina e Cagliari sono al centro del terreno di gioco per salutare il pubblico presente al Comunale Torrini e ora classico lancio della monetina – con i capitani Palomba e Toci – per capire chi sceglierà la propria metà campo e chi invece avrà il primo pallone della sfida.

11.01 – Le due formazioni stanno entrando sul terreno di gioco del Comunale Torrini di Sesto Fiorentino guidati dal sig. Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo.

10.58 – Entrano in campo le riserve di Fiorentina e Cagliari.

10.49 – Tante defezioni in casa Cagliari in vista del match del Torrini contro la Fiorentina: non convocati il neo acquisto Franke, Cavuoti e Vinciguerra. Out anche Griger per sindrome gastrointestinale mentre Delpupo, ieri in panchina in Bari-Cagliari di Serie B, è a disposizione di Filippi per questo match (inizialmente in panchina).

10.43 – Fiorentina e Cagliari hanno appena terminato le operazioni di riscaldamento. Tra pochi minuti inizierà il match tra gigliati e rossoblù.

10.35 – La 20^ giornata della Primavera 1 2022-2023 è iniziata ieri con il match vinto dal Bologna in casa per 3-0 contro l’Hellas Verona. Di seguito tutte le altre partite del turno che si articoleranno tra domenica 19 febbraio 2023 e lunedì 20 febbraio 2023: Sampdoria-Lecce (domenica 19 febbraio 2023 ore 10.30), Cesena-Milan (domenica 19 febbraio 2023 ore 11.00), Sassuolo-Napoli (domenica 19 febbraio 2023 ore 13.00), Inter-Torino (domenica 19 febbraio 2023 ore 15.00), Frosinone-Udinese (lunedì 20 febbraio 2023 ore 11.30), Roma-Atalanta (lunedì 20 febbraio 2023 ore 14.30), Juventus-Empoli (lunedì 20 febbraio 2023 ore 16.30).

10.34 – Il match tra Fiorentina Primavera e Cagliari Primavera sarà diretto dal sig. Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Federico Pragliola della sezione di Terni e Stefano Camilli della sezione di Foligno.

10.33 – Il duello tra i due tecnici, almeno per quel che riguarda la media punti alla vigilia di questa gara, è a favore di Aquilani rispetto al suo omologo Filippi. Il tecnico della Fiorentina ha infatti una media di 1,68 punti a gara contro l’1,42 dell’allenatore del Cagliari.

10.32 – Quello di oggi sarà il secondo primo incrocio assoluto in partite ufficiali tra i due allenatori protagonisti di questo match mattutino domenicale ovvero Alberto Aquilani e Michele Filippi.

10.31 – Anche nelle situazioni di svantaggio, regna un sostanziale equilibrio tra Fiorentina e Cagliari in questa Primavera 1 2022-2023. I viola sono andati sotto nel punteggio per 9 volte, 2 in meno di quelle dei rossoblù (11).

10.30 – Sul fronte gestione del risultato da situazioni di vantaggio, l’andamento di Fiorentina e Cagliari è molto simile. I toscani sono andati avanti nel punteggio per 11 volte in campionato (10 V, 1P) mentre sono 10 le volte in cui i rossoblù hanno sbloccato il punteggio (7 V, 2N, 1P).

10.27 – La Fiorentina ha il secondo rendimento casalingo del campionato Primavera 1 2022-2023 con 21 punti – gli stessi del Bologna – sui 32 totali. Il Cagliari, invece, ha il nono rendimento esterno della competizione con 12 punti sui 27 complessivi a disposizione.

10.26 – Gli ultimi 5 precedenti nel campionato Primavera 1 tra Fiorentina e Cagliari sono a favore dei sardi, con uno score, in tale parziale, di 2 vittorie e 3 pareggi.

10.25 – Alla vigilia di questo lunch match della 19^ della Primavera 1 2022-2023, Fiorentina e Cagliari ci arrivano staccate di 5 punti l’una dall’altra. I toscani sono attualmente settimi a quota 32 punti mentre i sardi sono in decima posizione con 27 punti.

10.24 – Le due squadre arrivano a questa gara entrambe reduci da una sconfitta. I gigliati sono stati battuti fuori casa per 2-0 nel derby toscano contro l’Empoli mentre i rossoblù hanno perso a domicilio per 3-2 contro l’Inter.

FORMAZIONI UFFICIALI

Fiorentina (3-4-2-1): Martinelli; Biagetti, Comuzzo, Romani; Kayode, Vitolo, Amatucci, Favasuli; Nardi, Distefano; Toci. A disposizione: Tognetti, Dolfi, Elia, Krastev, Lucchesi, Sene, Presta, Falconi, Gentile, Harder. Allenatore: Alberto Aquilani

Cagliari (4-3-3): Lolic; Zallu, Palomba, Veroli, Idrissi; Caddeo, Carboni, Conti; Masala, Konate, Belloni. A disposizione: Iliev, Pintus, Pulina, Kosiqi, Vitale, Arba, Mameli, Sulis, Achour, Coriano, Delpupo. Allenatore: Michele Filippi

10.12 – Gentili amiche ed amici di Centotrentuno, buongiorno e bentrovati! Questa è Fiorentina-Cagliari, match valido per la 20^ giornata della Primavera 1 2022-2023.

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti