Diciannovesimo impegno stagionale per il Cagliari Primavera di Michele Filippi che ospiterà, al Centro Sportivo di Asseminello, l’Inter di Christian Chivu, dodicesima forza della Primavera 1 2022-2023.
A cura di Fabio Loi – clicca qui per aggiornare la diretta
Clicca qui per gli aggiornamenti
14.06 – Il Cagliari si allontana dal treno playoff. Dopo la battuta d’arresto fuori casa contro il Torino, i rossoblù di Filippi cadono anche contro l’Inter. I nerazzurri centrano il blitz in terra sarda grazie alla tripletta di uno stratosferico Esposito (14′ pt, 41′ pt e 81′ st), mentre ai rossoblù non sono bastati gli acuti dei due centrali difensivi ovvero capitan Palomba al 22′ e Veroli al 29′. In classifica, il Cagliari rimane nono a quota 27 punti mentre l’Inter sale all’undicesimo posto a quota 25.
96′ – ⏱️ FINISCE QUI AD ASSEMINELLO! BLITZ DELL’INTER, CHE BATTE PER 3-2 IL CAGLIARI!
95′ – Incursione da parte di Carboni che semina il panico in area di rigore e guadagna il corner. Batte Carboni, batti e ribatti in area, poi destro di Pulina ribattuto.
94′ – Fallo ancora di Sarr sul settore di sinistra e calcio di punizione per il Cagliari. Ultimo assalto dei ragazzi di Filippi.
94′ – Si proietta in avanti il Cagliari con un lancio disperato alla ricerca di Konate ma il pallone per il numeor 27 è impreciso.
93′ – Intervento irregolare da parte di Conti ai danni di Biral e calcio di punizione per l’Inter. Applaude Chivu dalla panchina.
92′ – 🟨 AMMONITO SARR! Intervento palsemente falloso del centrocampista di Chivu su Palomba.
91′ – Stabile trova un preziosissimo calcio di punizione per l’Inter che prova a mantenere il vantaggio. Sul pallone Calligaris.
90′ – ⏱️ CONCESSI 5′ DI RECUPERO!
89′ – 🔄 SOSTITUZIONE PER L’INTER: dentro Stante per Esposito.
88′ – Ripartenza ficcante da parte dell’Inter, con la chiusura decisiva da parte di Conti in rimessa laterale. Poi sugli sviluppi, fallo su Zallu
87′ – Esposito, letteralmente tarantolato in questo match, prova a controllare palla ma si trascina la stessa sul fondo. Rilancio per Lolic.
86′ – Punizione dentro da parte di Carboni con Palomba che si ostacola con un compagno nel salto aereo e la palla termina sul fondo.
85′ – 🔄 DOPPIO CAMBIO PER L’INTER: dentro Biral e Grygar per Owusu e Martini.
84′ – CARBONI, CI PROVA LUI DALLA DISTANZA! Sinistro forte ma senza pretese per il numero 8 del Cagliari! Palla altissima!
83′ – PALO CLAMOROSO DA PARTE DI PULINA! Destro forte del numero 7 che scheggia la parte bassa del legno! Cagliari vicinissimo al 3-3!
82′ – Cagliari molto pericoloso in avanti con il doppio tentativo da parte di Caddeo prima e Zallu poi. Ancora sardi in avanti!
81′ – 🔄 DOPPIO CAMBIO PER IL CAGLIARI: dentro Achour e Pintus per Belloni e Idrissi.
Break da parte di Stankovic, palla d’esterno per Esposito che lascia partire una sassata clamorosa che si infila ad ammazzare i ragni sotto al sette! 2-3 ad Asseminello!
80′ – ⚽ ESPOSITO! FRANCESCO PIO ESPOSITO! CHE GOL PAUROSO DEL CENTRAVANTI DELL’INTER! TRIPLETTA DEL 23 NERAZZURRO!
79′ – Ancora ospiti in avanti con il tiro di Dervishi respinto da Pulina, poi Idrissi controlla male e regala il corner all’Inter.
78′ – Inter pericolosissima con la zuccata di Owusu che centra il legno ma l’arbitro ha fermato il gioco per carica di Sarr su Lolic.
Gioco fermo ad Asseminello perché Zallu è rimasto a terra per una botta. Sanitari del Cagliari in azione. Sardi momentaneamente in dieci.
77′ – 🧤 LOLIC, CHE PARATA STRATOSFERICA SU OWUSU! Tiro dritto per dritto del ghanese verso la porta, gran parata dell’ex Saint Etienne in angolo!
76′ – Sugli sviluppi dell’angolo, Lolic respinge con i pugni la minaccia portata dall’Inter, che ora è ancora in possesso palla.
75′ – 🧤 LOLIC SALVA TUTTO ANCORA SU STANKOVIC! Botta terrificante del figlio d’arte e la respinta di Lolic in corner.
74′ – Secondo tempo sicuramente meno brillante da parte delle due squadre rispetto ad un primo tempo decisamente più divertente.
73′ – Ancora Cagliari in fase di impostazione con l’apertura verso sinistra per Idrissi che viene fermato in fallo laterale. Possesso rossoblù.
72′ – Esce bene da una situazione difficile Caddeo che poi apre verso destra per il neo entrato Pulina che viene chiuso in out.
71′ – 🔄 DOPPIO CAMBIO PER L’INTER: dentro Di Maggio e Sarr per Kamate e Curatolo.
70′ – Iniziativa individuale sul settore di destra di Owusu, duello uno contro uno con Idrissi che mette palla in angolo. Poi schema Inter che però non riesce.
69′ – 🔄 SOSTITUZIONE PER IL CAGLIARI: dentro Pulina per Masala.
68′ – Attacca ancora l’Inter con il tiro dalla distanza di Curatolo che viene murato dalla difesa del Cagliari.
67′ – Owusu sguscia via a destra, serve Martini in inserimento centrale ma l’ex Spal viene fermato. Insiste l’Inter.
66′ – Tentativo di triangolazione tra Konate e belloni: impreciso il numero 27. Sui successivi sviluppi, campanile in direzione di Masala che aggancia ma è in fuorigioco.
66′ – Masala, già ammonito, rischia tantissimo dopo il contatto non falloso per l’arbitro nel duello con Stankovic. Si prosegue.
65′ – Ripartenza ficcante con potenziale 3 vs 3 per l’Inter, Esposito alla conduzione ma è grandioso il recupero in ripiegamento di Carboni.
64′ – STABILE, SALE IN ALTO IL CENTRALE DI CHIVU! Tempo di stacco quasi da NBA per il difensore dell’Inter che però non inquadra la porta di Lolic.
63′ – Ondata nerazzurra nella metà campo del Cagliari da parte dell’inter, con Curatolo che premia Pelamatti, il cross dentro: sarà angolo.
62′ – 🟨 AMMONITO MASALA! Il numero 11 del Cagliari trattiene per la maglia Kamate.
61′ – Giro palla largo dell’Inter, poi rinvio lungo di Calligaris in direzione di Esposito ma l’attaccante viene sorpreso in fuorigioco.
60′ – Lancio lungo da parte dell’Inter a cercare la sponda di Esposito ma il centravanti nerazzurro commette fallo su Conti.
59′ – Dalla punizione, Carboni cerca Conti ma il numero 5 viene fermato. Prova a ripartire l’Inter poi gioco fermo per fallo su Curatolo.
59′ – Intervento irregolare di Curatolo ai danni di Masala e calcio di punizione in favore del Cagliari da posizione interessante.
58′ – ESPOSITO VICINISSIMO ALLA TRIPLETTA E AL NUOVO VANTAGGIO INTER! Il 23 nerazzurro ci prova sotto porta su cross di Owusu ma non inquadra la porta.
57′ – 🔄 CAMBIO PER IL CAGLIARI: dentro Conti per Delpupo.
56′ – Belloni tenta di partire sulla sinistra: rimessa laterale per il Cagliari. Sugli sviluppi, Carboni la perde. Poi punizione per fallo su Curatolo.
55′ – Delpupo cerca la giocata super in mezzo a due sul settore di sinistra, ma l’italo-argentino viene chiuso in fallo laterale.
54′ – CHANCE GETTATA AL VENTO DA KONATE! Corner insidioso da parte di Carboni, palla che danza, poi destraccio del 27 del Cagliari sul fondo.
54′ – Calcio d’angolo in favore del Cagliari dopo il tentativo di lob provato da Delpupo con la successiva deviazione di Kassama.
53′ – Contrattacco da parte dell’Inter con il solito Owusu che prova a prendere il tempo sulla destra ma il 30 nerazzurro commette fallo su Veroli.
52′ – MASALA VICINISSIMO AL GOL DEL VANTAGGIO! Accelerazione bruciante del numero 11 del Cagliari, sinistro forte e palla sul fondo
51′ – Erroraccio da parte di Kassama che non lascia scorrere la palla in out e regala la rimessa al Cagliari. Sugli sviluppi, Delpupo si trascina palla in fallo laterale.
50′ – Duello intenso in mezzo al campo tra Caddeo e Owusu: calcio di punizione per l’Inter già battuto.
50′ – Idrissi accelera sul settore di sinistra, poi cerca un dribbling di troppo nel duello con Dervishi e alla fine tocca il terzino del Cagliari in out.
49′ – CHANCE CLAMOROSA PER PELAMATTI! Sul successivo angolo, la palla arriva in direzione del terzino nerazzurro che calcia potente ma alto!
48′ – 🧤 LOLIC STREPITOSO SU STANKOVIC! SUgli sviluppi del corner, botta forte del numero 4: l’ex Saint Etienne salva tutto in angolo!
48′ – Ancora Inter in avanti con l’apertura verso sinistra per Curatolo che viene chiuso da Zallu in angolo.
47′ – Affondo sulla destra da parte di Owusu che mette dentro, smorza Idrissi, poi Palomba spara via per evitare altri pericoli.
46′ – Intervento irregolare di Veroli ai danni di Esposito e calcio di punizione per l’Inter che ora insiste sul settore di destra.
45′ – Subito prima interruzione da parte dell’arbitro che fischia la punizione per l’Inter. Possesso per i ragazzi di Chivu.
SI RIPARTE AD ASSEMINELLO! INIZIA IL SECONDO TEMPO TRA CAGLIARI E INTER!
13.04 – 🔄 CAMBIO ALL’INTERVALLO PER IL CAGLIARI: fuori Griger e dentro Caddeo.
13.03 – Il primo pallone della ripresa lo gestirà il Cagliari.
13.01 – Le squadre stanno rientrando in campo. Tra pochissimo il secondo tempo tra Cagliari e Inter.
12.53 – Le riserve di Cagliari e Inter stanno effettuando le operazioni di riscaldamento in quel di Asseminello.
12.50 – Primo tempo pirotecnico quello del Centro Sportivo di Asseminello tra Cagliari e Inter. Una gara molto combattuta tra le due squadre, che ha visto i nerazzurri di Chivu passare davanti con Esposito che di testa ha battuto Lolic al 14′. I rossoblù di Filippi hanno però reagito prontamente e hanno trovato un uno-due terribile nel giro di 7′ con i due centrali difensivi, ovvero Palomba (22′) e Veroli (29′). Quando il Cagliari sembrava essere in controllo nel finale di tempo, ecco il lampo dell’Inter con annessa doppietta di Esposito al 41′.
45′ – ⏱️ FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO AD ASSEMINELLO! 2-2 TRA CAGLIARI E INTER!
45′ – CHANCE COLOSSALE SPRECATA DA OWUSU! L’esterno offensivo dell’Inter fa fuori Idrissi, entra in area ma calcia altissimo!
44′ – Esposito riceve palla in posizione centrale, immediato tentativo dalla distanza ma il numero 23 nerazzurro viene rimpallato.
43′ – OWUSU, ALTRO TENTATIVO PER L’ATTACCANTE GHANESE! Prende palla in posizione centrale, destro radente verso Lolic ma palla sul fondo.
42′ – Il Cagliari si rigetta subito in avanti con il cross da destra di Belloni per Griger: stavolta Calligaris non sbaglia l’uscita in presa.
Graffio dell’Inter con il suo capitano che sotto porta mette dentro la rete del 2-2 dopo l’assist pregevole da destra da parte di Dervishi.
41′ – ⚽ ESPOSITO! FRANCESCO PIO ESPOSITO! ANCORA LUI! DOPPIETTA PER IL CENTRAVANTI DELL’INTER!
40′ – Bella trama dell’Inter, con l’appoggio di Esposito per Owusu che cerca il cross per Curatolo che viene anticipato
39′ – Curatolo riceve palla sulla sinistra ma il controllo dell’esterno offensivo dell’Inter è problematico. Sugli sviluppi successivi, rimessa laterale nerazzurra.
38′ – STANKOVIC, BOTTA FORTE DI PRIMA INTENZIONE MA TROPPO CENTRALE! Il figlio d’arte calcia da lontano con il destro, blocca a terra Lolic!
37′ – IDRISSI, CHE AZIONE DEL MAROCCHINO! Break del terzino del Cagliari su Owusu, accelerazione, rasoiata mancina e conclusione di poco a lato!
36′ – Ancora Cagliari in avanti, con Masala che va a puntare Pelamatti, palla dentro: allontana la difesa dell’Inter che prova a costruire una nuova azione ma Owusu la perde.
36′ – BELLONI, BOTTA TERRIFICANTE PER LUI DALLA DISTANZA! Controllo in un lampo del 24 rossoblù e poi sinistro forte a giro: palla di nulla alta!
35′ – Intervento irregolare in mezzo al campo ai danni di Michele Carboni e calcio di punizione per il Cagliari che fa girare palla.
34′ – OWUSU, CHANCE GETTATA ALLE ORTICHE DAL GHANESE! Tentativo da fuori area da parte del numero 30 nerazzurro e palla ampiamente sul fondo.
33′ – Pelamatti affonda sulla sinistra, mette dentro il cross, deviazione e angolo per l’Inter. Sugli sviluppi, Lolic salva e allontana con i pugni.
32′ – Intervento irregolare fischiato contro Griger e il Cagliari. Ci sarà calcio di punizione per l’Inter. Stankovic mette dentro per Curatolo che sfiora soltanto. Rimessa nerazzurra in zona offensiva.
31′ – Inter pericolosissima con il cross velenoso da destra di Dervishi in direzione di Kamate che viene anticipato. Ancora nerazzurri in avanti.
30′ – Giro palla da parte dell’Inter alla ricerca di spazi, Cagliari molto ben compatto e aggressivo, poi palla persa. Si sgola Chivu con i suoi ragazzi.
Sugli sviluppi dell’angolo di Carboni, sponda vincente di Zallu verso l’ex Pescara che si fionda come un killer sul pallone e fulmina Calligaris! 2-1! Davide Veroli!
29′ – ⚽ VEROLI! VEROLI! DAVIDE VEROLI! ESTIRADA VINCENTE PER IL CENTRALE DEL CAGLIARI! DAVANTI LA SQUADRA DI FILIPPI!
28′ – Sugli sviluppi dell’angolo, Konate stacca, Calligaris ancora impreciso nella presa e pallone ancora in corner.
27′ – Lancio lungo dalle retrovie per il Cagliari per premiare l’inserimento offensivo di Idrissi, c’è una deviazione e quindi sarà angolo per i rossoblù.
26′ – STABILE, PROVA LUI SOTTO PORTA! Sul corner da destra, stacca Stankovic che colpisce Stabile che manda di poco alto!
25′ – Gran lavoro in fase di protezione palla per Curatolo che apre poi per Owusu, che mette dentro dalla destra: calcio d’angolo per l’Inter.
24′ – Soluzione sotto la barriera per Carboni che viene respinta. Sui successivi sviluppi, palla dentro di Masala, batti e ribatti, poi Griger non arriva.
23′ – Masala girovaga la difesa dell’Inter, viene messo giù da Stankovic e guadagna un ottimo calcio di punizione in posizione centrale.
Sul corner battuto da Carboni, Calligaris sbaglia completamente l’uscita e consente il più facile dei tap-in a porta vuota a Palomba che fa 1-1 ad Asseminello! Luigi Palomba!
22′ – ⚽ PALOMBA! PALOMBA! LUIGI PALOMBA! METTE DENTRO IL CAPITANO DEL CAGLIARI! MA CHE ERRORE DI CALLIGARIS!
21′ – Reazione del Cagliari, con l’inserimento taglia difesa da parte di Zallu che va sul fondo, Stabile ferma il terzino isolano in angolo. Sugli sviluppi, altro angolo Cagliari.
20′ – Owusu, tra i più attivi nell’Inter, tenta l’affondo sulla destra ma è lui per il guardalinee a portarsi palla sul fondo. Applaude comunque Chivu l’iniziativa del ghanese.
19′ – Inter scatenata in questa fase con Owusu che cerca Curatolo in mezzo all’area di rigore: decisivo Palomba per il Cagliari in fase di rinvio.
18′ – Ora l’Inter è letteralmente padrona del campo, Cagliari che soffre terribilmente sulle corsie le iniziative nerazzurre.
17′ – Kamate attacca centralmente, poi cerca la triangolazione con Stankovic, Cagliari che riesce a coprire ma è ancora Inter in possesso palla.
16′ – Ancora Inter pericoloso con il cross da destra da parte di Owusu che cerca il suo dirimpettaio, vale a dire Curatolo: ottima chiusura di Zallu che subisce anche fallo.
15′ – Prova a reagire il Cagliari con il pallone tagliato messo dentro da Belloni per Griger che però non aggancia. Chance sprecata dalla squadra di Filippi.
Assist regale da parte di Stankovic per lo stacco aereo di Esposito che prende l’ascensore e impallina Lolic! 0-1 ad Asseminello! Francesco Esposito!
14′ – ⚽ ESPOSITO! FRANCESCO ESPOSITO! PRENDE L’ASCENSORE E NON SBAGLIA IL BOMBER NERAZZURRO! INTER DAVANTI!
13′ – CI PROVA STANKOVIC SU PUNIZIONE! Il numero 4 dell’Inter va di potenza ma trova il muro del Cagliari che si difende egregiamente.
12′ – 🟨 AMMONITO ZALLU! Intervento falloso del numero 2 del Cagliari al limite dell’area di rigore su Curatolo.
12′ – VEROLI, TENTATIVO AMBIZIOSO MA SENZA PRETESE! Avanza dalle retrovie l’ex Pescara che calcia rasoterra ma non trova la porta.
11′ – Delpupo, tra i più ispirati in questo avvio nel Cagliari, mette dentro per Griger che parte ma Calligaris lo anticipa in presa bassa.
11′ – Primo uno contro uno del match per Masala che da destra disegna un discreto cross sul quale Griger viene anticipato.
10′ – 🟨 AMMONITO DERVISHI! Intervento palesemente falloso del numero 27 nerazzurro su Delpupo-
9′ – Delpupo viene a prendere palla in mezzo al campo e costringe Stankovic al fallo: calcio di punizione per il Cagliari.
8′ – OWUSU, TIRO MASTICATO CHE TERMINA DIRETTAMENTE A FONDO CAMPO! Il numero 30 nerazzurro prende palla da destra, si accentra, parte il sinistro: fuori bersaglio.
8′ – Grande azione di Delpupo che scucchiaia per l’ennesima sgroppata nella partita di Idrissi che prova a liberarsi ma alla fine viene fermato.
7′ – Ci prova il Cagliari con un lancio lungo in favore di Griger ma Stabile ha buon gioco con l’appoggio di testa verso Calligaris.
Intanto dalla panchina, Chivu cambia la disposizione tattica della sua Inter passando con una disposizione difensiva a tre.
6′ – Tentativo di affondo sulla sinistra da parte di Curatolo che controlla, protegge bene: Zallu chiude in out. Sulla successiva azione, l’Inter imposta.
5′ – Palomba rischia tantissimo in fase di disimpegno e di scarico della sfera ma Curatolo commette fallo sul capitano del Cagliari: punizione già battuta dai sardi.
4′ – Primo affondo provato sulla sinistra da parte di Idrissi, il cui inserimento viene premiato ma la sfera per il 3 rossoblù termina sul fondo.
3′ – Fase di studio in questo avvio con il Cagliari che cerca di fare possesso palla e l’Inter che si copre per poi ripartire.
2′ – Brutto pallone perso centralmente da Carboni, riparte l’Inter con Esposito, poi palla dentro di Stankovic per Curatolo che però è in fuorigioco.
1′ – Kassama lancia in profondità per cercare le punte ma la palla termina direttamente sul fondo. Lolic fa ripartire il Cagliari.
1′ – Subito pallone lanciato in avanti da parte dell’Inter verso Esposito: attento Palomba di testa ad allontanare.
SI PARTE AD ASSEMINELLO! INIZIA CAGLIARI-INTER, LUNCH MATCH DELLA 19^ GIORNATA DELLA PRIMAVERA 1 2022-2023!
12.00 – Il primo pallone del match sarà dell’Inter.
12.00 – In tribuna da segnalare la presenza di Claudio Ranieri e Nereo Bonato, rispettivamente tecnico della prima squadra del Cagliari e DS della società rossoblù.
11.59 – Cagliari e Inter sono al centro del terreno di gioco per salutare il pubblico presente al Campo 1 del Centro Sportivo di Asseminello e ora classico lancio della monetina per capire chi sceglierà la propria metà campo e chi invece avrà il primo pallone della sfida.
11.59 – Le due formazioni stanno entrando sul terreno di gioco del Centro Sportivo di Asseminello guidati dal sig. Valerio Pezzopane della sezione de L’Aquila.
11.56 – Entrano in campo le riserve di Cagliari e Inter.
11.52 – Cagliari e Inter hanno terminato le operazioni di riscaldamento e sono rientrate negli spogliatoi. Tra pochi minuti inizierà il lunch match tra rossoblù e nerazzurri.
11.51 – La 19^ giornata della Primavera 1 2022-2023 è iniziata ieri con il match vinto dal Napoli per 2-0 sul campo del Cesena. Di seguito tutte le altre partite del turno che si articoleranno tra mercoledì 15 febbraio 2023 e giovedì 16 febbraio 2023: Bologna-Roma (mercoledì 15 febbraio 2023 ore 14.00), Empoli-Fiorentina (mercoledì 15 febbraio 2023 ore 14.00), Milan-Sampdoria (mercoledì 15 febbraio 2023 ore 16.00). Torino-Sampdoria (mercoledì 15 febbraio 2023 ore 16.00), Lecce-Frosinone (mercoledì 15 febbraio 2023 ore 18.00), Hellas Verona-Sassuolo (mercoledì 15 febbraio 2023 ore 18.00), Udinese-Juventus (giovedì 16 febbraio 2023 ore 15.00).
11.50 – Il match tra Cagliari Primavera e Inter Primavera sarà diretto dal sig. Valerio Pezzopane della sezione de L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Andrea Zezza della sezione di Ostia Lido e Massimiliano Starnini della sezione di Viterbo.
11.49 – Il duello tra i due tecnici, almeno per quel che riguarda la media punti alla vigilia di questa gara, è leggermente a favore di Filippi rispetto al suo omologo Chivu. Il tecnico del Cagliari ha infatti una media punti di 1,50 contro l’1.22 dell’allenatore dell’Inter.
11.49 – Quello di oggi sarà il primo incrocio assoluto in partite ufficiali tra i due allenatori protagonisti di questo lunch match della 19^ giornata della Primavera 1 2022-2023, ovvero Michele Filippi e Christian Chivu.
11.48 – Anche nelle situazioni di svantaggio, regna un sostanziale equilibrio tra Cagliari e Inter in questa Primavera 1 2022-2023. Difatti, sia i rossoblù sia i nerazzurri sono andati sotto nel punteggio per 10 volte.
11.47 – Sul fronte gestione del risultato da situazioni di vantaggio, l’andamento di Cagliari e Inter è molto simile. I rossoblù sono andati avanti nel punteggio per 9 volte in campionato (7V, 2P) mentre sono 8 le volte in cui i nerazzurri hanno sbloccato il peggio (5V, 3P).
11.47 – Il Cagliari ha il settimo rendimento casalingo del campionato Primavera 1 2022-2023 con 15 punti – gli stessi di Napoli e Bologna – sui 27 totali. L’Inter, invece, ha il dodicesimo rendimento esterno della competizione con 8 punti sui 22 complessivi attualmente a disposizione.
11.46 – Gli ultimi 5 precedenti nel campionato Primavera 1 tra Cagliari e Inter sono state per lo più caratterizzate dal risultato di pareggio (4 volte) e da una vittoria nerazzurra (datata 12 marzo 2022). Nessuna affermazione, invece, per il Cagliari nel suddetto parziale.
11.46 – Alla vigilia di questo lunch match della 19^ della Primavera 1 2022-2023, Cagliari e Inter ci arrivano staccate di 5 punti l’una dall’altra. I sardi sono attualmente noni con 27 punti mentre i lombardi sono dodicesimi a quota 22 punti.
11.45 – Le due squadre arrivano a questa partita con stati d’animo totalmente opposti. Da una parte i rossoblù sono reduci dalla sconfitta fuori casa per 3-1 contro il Torino mentre i nerazzurri hanno pareggiato per 1-1 tra le mura amiche contro il Bologna.
FORMAZIONI UFFICIALI
Cagliari (4-3-3): Lolic; Zallu, Palomba, Veroli, Idrissi; Belloni, Carboni, Delpupo; Masala, Griger, Konate. A disposizione: Wodzizki, Iliev, Conti, Pintus, Pulina, Kosiqi, Cogoni, Deriu, Caddeo, Vitale, Arba, Mameli, Achour, Coriano. Allenatore: Michele Filippi
Inter (4-3-3): Calligaris; Dervishi, Kassama, Stabile, Pelamatti; Kamate, Stankovic, Martini; Owusu, Esposito, Curatolo. A disposizione: Botis, Tommasi, Grygar, Di Maggio, Sarr, Biral, Nezirevic, Stante, Quieto. Allenatore: Christian Chivu
11.35 – Gentili amiche ed amici di Centotrentuno, buongiorno e bentrovati! Questa è Cagliari-Inter, lunch match valido per la 19^ giornata della Primavera 1 2022-2023.