agenzia-garau-centotrentuno

Pressano-Raimond Sassari 29-31: altro successo per i rossoblù, espugnato il Palavis

Umberto Bronzo giocatore della Raimond Sassari, foto di Claudio Atzori
Umberto Bronzo giocatore della Raimond Sassari, foto di Claudio Atzori
sardares
sardares

La Raimond Sassari batte Pressano nella quarta giornata della Serie A Gold. I rossoblu, che martedì recupereranno la gara di Conversano, sbancano il Palavis imponendosi con il punteggio di 31-29. Gli uomini guidati da coach Antonj Laera salgono a quota sei punti nella classifica del nostro massimo campionato, restano a punteggio pieno e guardano con fiducia all’impegno in terra pugliese, previsto per Martedì 1 Ottobre.

La Partita

La Raimond costruisce il primo doppio vantaggio della partita sull’asse Brzic-Hamidovic, Pressano replica immediatamente con D’Antino e Fraj (3-3 al 9’). La gara prosegue sui binari dell’equilibrio con un altro +2 per Sassari al quale gli uomini di Dumnic rispondono con un 3-0 che costringe Laera al timeout. Gli ultimi dieci minuti della prima frazione trascorrono senza break significativi da ambo le parti. Hamidovic, con tre reti in fila, porta i rossoblu sul 15-13, Pressano replica e rientra negli spogliatoi con un gol di vantaggio (16-15). Pressano prova a scappare in avvio di ripresa con le reti di Hamouda e Rossi (18-15 al 32’), la Raimond rimane in partita e, con due gol di Delogu e uno di Coppola, risale dal 20-17 al 20-20. L’ex Hamouda prova a caricarsi i suoi sulle spalle e i padroni di casa tornano sul +3 (23-20 al 44’). L’ennesimo parziale della partita, 4-0 per Sassari firmato da Bronzo (2), Codina e Aldini, riporta il punteggio in parità. Le squadre entrano negli ultimi tre minuti di partita in parità, i sardi sono più lucidi e chiudono la gara con la doppietta di Nardin e il gol di Brzic.

TABELLINO | PRESSANO-RAIMOND SASSARI 29-31 (16-15)

PRESSANO: Facchinelli, Moser, Villotti, Rossi N. 6, D’Antino 6, Rossi F. 1, Mazzucchi, Pilati, Piffer C., Hamouda 12, Piffer L., Moser, Loizos, Vagnoni, Soria 2, Fraj 2.
ALLENATORE: Branko Dumnic

RAIMOND SASSARI: Pavani, Aldini 2, Nardin 4, Mura, Bronzo 7, Delogu 3, Coppola 3, Hamidovic 6, Bomboi, Spanu, Brzic 5, Miri, Codina 1. ALLENATORE: Antonj Laera

La Redazione | Fonte comunicato stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox