agenzia-garau-centotrentuno
Umberto Bronzo giocatore della Raimond Sassari, foto di Claudio Atzori

Pressano-Raimond Sassari 29-31: altro successo per i rossoblù, espugnato il Palavis

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

La Raimond Sassari batte Pressano nella quarta giornata della Serie A Gold. I rossoblu, che martedì recupereranno la gara di Conversano, sbancano il Palavis imponendosi con il punteggio di 31-29. Gli uomini guidati da coach Antonj Laera salgono a quota sei punti nella classifica del nostro massimo campionato, restano a punteggio pieno e guardano con fiducia all’impegno in terra pugliese, previsto per Martedì 1 Ottobre.

La Partita

La Raimond costruisce il primo doppio vantaggio della partita sull’asse Brzic-Hamidovic, Pressano replica immediatamente con D’Antino e Fraj (3-3 al 9’). La gara prosegue sui binari dell’equilibrio con un altro +2 per Sassari al quale gli uomini di Dumnic rispondono con un 3-0 che costringe Laera al timeout. Gli ultimi dieci minuti della prima frazione trascorrono senza break significativi da ambo le parti. Hamidovic, con tre reti in fila, porta i rossoblu sul 15-13, Pressano replica e rientra negli spogliatoi con un gol di vantaggio (16-15). Pressano prova a scappare in avvio di ripresa con le reti di Hamouda e Rossi (18-15 al 32’), la Raimond rimane in partita e, con due gol di Delogu e uno di Coppola, risale dal 20-17 al 20-20. L’ex Hamouda prova a caricarsi i suoi sulle spalle e i padroni di casa tornano sul +3 (23-20 al 44’). L’ennesimo parziale della partita, 4-0 per Sassari firmato da Bronzo (2), Codina e Aldini, riporta il punteggio in parità. Le squadre entrano negli ultimi tre minuti di partita in parità, i sardi sono più lucidi e chiudono la gara con la doppietta di Nardin e il gol di Brzic.

TABELLINO | PRESSANO-RAIMOND SASSARI 29-31 (16-15)

PRESSANO: Facchinelli, Moser, Villotti, Rossi N. 6, D’Antino 6, Rossi F. 1, Mazzucchi, Pilati, Piffer C., Hamouda 12, Piffer L., Moser, Loizos, Vagnoni, Soria 2, Fraj 2.
ALLENATORE: Branko Dumnic

RAIMOND SASSARI: Pavani, Aldini 2, Nardin 4, Mura, Bronzo 7, Delogu 3, Coppola 3, Hamidovic 6, Bomboi, Spanu, Brzic 5, Miri, Codina 1. ALLENATORE: Antonj Laera

La Redazione | Fonte comunicato stampa

TAG:  Pallamano
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti