Solo tre partite nella serata dedicata all’andata dei quarti dei playoff della Serie C: il maltempo che ha imperversato nel Veneto nelle scorse ore, ha infatti costretto al rinvio la sfida tutta veneta tra Vicenza e Padova, con il derby che sarà recuperato domani alle ore 20:30. Già raccontato della sconfitta a Benevento della Torres ampiamente con il nostro live testuale, ecco come sono andate le altre due sfide.
Juventus Next Gen-Carrarese 1-1: i bianconeri hanno sbloccato il risultato a metà del primo tempo con Savona che ha chiuso sotto l’incrocio il triangolo con Comenencia. La squadra di Brambilla ha amministrato bene lungo la gara, con la Carrarese che ha però sfiorato il pari al 60′ con Schiavi. Gioia dell’1-1 rimandata solo di qualche minuto con Capezzi a pescare il jolly dai 30 metri e non lasciare scampo a Daffara. I toscani di Calabro avrebbero anche l’opportunità di portare a casa l’intera posta in palio, ma Felipe compie un grande recupero su Finotto lanciato a rete.
Catania-Avellino 1-0 : Inizio con il brivido al Massimino con il VAR protagonista ad annullare l’espulsione di Cancellotti al 1′. Il suo fallo infatti non è stato considerato da ultimo uomo come inizialmente segnalato dall’arbitro Crezzini. I rossoazzurri di casa hanno fatto la partita, ma gli irpini hanno resistito fino al 71′ con Cianci a battere dalla distanza il fin lì attento Ghidotti. Il portiere ospite si riscatta poco dopo con un bell’intervento su Castellini a evitare una sconfitta più larga ai suoi.
La Redazione