agenzia-garau-centotrentuno
Idrissa Touré in Cagliari-Pisa | Foto Luigi Canu

Pisa, Touré: “Gara bella e intensa, puntiamo ai playoff entro dicembre”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole del centrocampista del Pisa Idrissa Touré al termine della sfida pareggiata dai toscani alla Unipol Domus per 1-1 contro il Cagliari di Fabio Liverani.

La gara
“Sapevamo che sarebbe stata difficile contro il Cagliari in casa loro ma abbiamo fatto una grande partita. Credo che entrambe le formazioni hanno avuto le occasioni di vincere questa sfida, e anche dopo il loro pareggio con fiducia abbiamo continuato a spingere. Non è stato abbastanza per la vittoria ma portiamo un punto importante a casa”.

Secondo tempo
“Abbiamo corso tanto, fisicamente è stata una dura partita contro una formazione fortissima. Noi però abbiamo difeso bene. Alla fine abbiamo creato, anche con me, delle chances importanti ma credo che abbiamo creato un bello show per i nostri tifosi. Radunovic ha fatto una grande parata su di me, sul cross perfetto di Mastinu avevo visto già la palla in rete. Ho calciato bene senza pensare ma lui ha risposto alla grande con una fantastica parata. Stavo già per esultare sotto la curva ma mi ha strozzato la gioia. Dire qualcosa a Radunovic dopo quella parata? Mi hai tolto la gioia di un bambino, scherzo. Ma in campo non ho parlato con lui”.

Tifosi
“Dobbiamo ringraziare i tifosi, in oltre 300, difficilmente ho visto piazze così calde e cariche. Sono sempre stati con noi anche all’inizio quando le cose non andavano bene. Stiamo cercando di dare il massimo per loro e contro la Ternana in casa dobbiamo vincere per loro. Atteggiamento diverso ora? Sì, stiamo ritrovando certezze e con D’Angelo è cambiata l’atmosfera nello spogliatoio. Lui sai come pensiamo e come giochiamo e dove sono le nostre forze. Io ho trovato nuovi stimoli con lui e ora spero di continuare e stare entro dicembre ai playoff”.

Roberto Pinna

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti