agenzia-garau-centotrentuno

Pisa, D’Angelo: “Fatta una grande prova, credevo di vincerla nel finale”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole in conferenza stampa del tecnico del Pisa Luca D’Angelo al termine della sfida di Serie B pareggiata dai toscani alla Unipol Domus per 1-1 contro il Cagliari di Liverani.

La gara
“Noi fino al loro pareggio abbiamo fatto una grande gara, rischiando praticamente nulla. Quando siamo andati in vantaggio abbiamo gestito bene ma poi loro con Lapadula hanno pareggiato e gli schemi sono saltati. Entrambe hanno avuto occasioni per vincerla ma il pareggio ci può stare, anche se a livello di occasioni abbiamo creato anche qualcosa di più del Cagliari”.

Mentalità
“Abbiamo avuto un ottimo approccio e nei primi 20’ potevamo segnare grazie a delle palle gol clamorose. Loro però hanno dei giocatori che possono metterti in difficoltà in ogni momento. Grazie al tifo loro sono riusciti a tornare sotto, peccato perché con un pizzico di calma potevamo anche vincere”.

Bilancio
“Gliozzi ieri ha avuto un problema in rifinitura e non è stato rischiato oggi. Per i giudizi devo dire che al di là dei risultati abbiamo fatto sempre bene e contro qualsiasi avversario. Io sono molto soddisfatto. A tratti mi avete visto arrabbiato perché spesso abbiamo rubato palla bene ma faticavamo a trovare la giusta qualità in attacco. Però abbiamo difeso bene e ho fatto i complimenti ai ragazzi. Fino a 15 dalla fine pensavo che avessimo vinto sinceramente. Una volta pareggiato loro hanno legittimato il pari. La sosta è un rischio per la nostra striscia di risultati? Nessuno può saperlo, ora ce la sosta e la sfruttiamo atleticamente per recuperare. Non dimentichiamo che spesso abbiamo avuto delle assenze importanti e ora invece lavoreremo tutti insieme”.

Roberto Pinna

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti