agenzia-garau-centotrentuno

Pineto, Tisci: “Ci siamo fatti rispettare contro una Torres viva”

Ivan Tisci, allenatore del Pineto
sardares
sardares

Le parole in conferenza stampa di Ivan Tisci, tecnico del Pineto, dopo la sfida pareggiata per 1-1 contro la Torres. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara
“Queste partite sono sempre complicate e aperte. La classifica della Torres non è bella e oggi ha dimostrato di essere viva. Ci ha impensierito e ci ha messo in difficoltà. I ragazzi sono stati bravi a rimanere in vita. Quando giochi su questo campo, bisogna essere bravi a capitalizzare al meglio. E lo abbiamo fatto. La palla clamorosa che abbiamo avuto avrebbe spostato gli equilibri, ma al di là del gol annullato. Per il fischio di una palla in movimento e quindi non c’era la possibilità dell’intervento di FVS”.

Futuro
“Per come abbiamo interpretato la gara, questo è un passo in avanti. Non si è vista una gara di grande qualità, il campo non agevola la queste caratteristiche delle due squadre. Noi dovevamo riprenderci dopo il ko con il Ravenna, pesante a livello numerico. Ci sarà da soffrire di settimana in settimana. I miei si sono fatti rispettare”.

Sulle perdite di tempo
“C’erano due squadre in campo che sapevano che la posta in palio era alta. Noi abbiamo cercato di tenere botta. Poi c’è un arbitro che deve intervenire. Noi abbiamo cercato di recuperare fiato quando possibile, però credo che sarebbe stato uguale anche a parti inverse”.

Condividere su

Commenti

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

2
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox