agenzia-garau-centotrentuno

Piccoli: “Vittoria pesante. Nazionale? Ora penso solo al Cagliari”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 1-0 contro l’Hellas Verona ai microfoni di Dazn sono intervenuti Roberto Piccoli e Mattia Felici per commentare la sfida vinta contro i gialloblù. Di seguito le loro parole. 

Le parole di Piccoli

“Devo fare un ringraziamento a Felici che si allena duramente ed è veramente bravo. Mi ha fatto un grande assist, questi sono tre punti veramente pesanti che ci fanno fare un grande salto in avanti. Nazionale? Ora penso solamente al Cagliari, se la Nazionale mi chiamerà sarò felice e cercherò di farmi trovare pronto. Siamo una bellissima squadra, dopo una partenza non perfetta stiamo trovando la nostra identità. Siamo coraggiosi e facciamo il nostro gioco indipendentemente dall’avversario, dobbiamo continuare così e aumentare i giri dimostrando ciò che sappiamo fare in campo”

Le parole di Felici

“Sono entrato bene ringrazio Roberto di aver sfruittato al meglio il mio assist buttandola dentro. Gli ho passato il pallone solo perché ce l’ho al Fantacalcio. Questi tre punti danno morale ma valgono tanto in ottica classifica, ci permettono di venir fuori dalla zona bassa ma dobbiamo rimanere sempre concentrati”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti