Nuovo speciale sul canale Youtube della Lega Serie A che ha intervistato l’attaccante del Cagliari Roberto Piccoli: vi riportiamo alcune delle dichiarazioni della punta arrivata dall’Atalanta in estate.
Il momento
“Nicola mi sta facendo crescere sotto molto punti di vista, fare reparto da solo e giocare con la squadra, ma sto crescendo anche a livello realizzativo. L’obiettivo è lavorare compatti, fare un gioco utile per portare risultati alla squadra”.
Sul gruppo
“Ci sono tanti talenti in squadra, ragazzi giovani che hanno voglia di migliorare. Vado molto d’accordo con Zortea con cui sono anche compagno di stanza. Ci divertiamo molto a prenderci in giro, ma tutto il gruppo è fatto di gente sana e importante”
Inizi
“Quando arrivi giovane in Serie A devi farti le ossa con tutte le difficoltà che puoi avere. Ho avuto anche qualche infortunio, la crescita però arriva anche dal punto di vista mentale. Ora sono sulla strada giusta, voglio dare il meglio possibile per questo finale di stagione”.
I gol
“Il migliore? Nella top3 metto quello in Lecce-Fiorentina di testa della passata stagione, poi quello di quest’anno a Monza ma al primo posto metto il prossimo gol che arriverà”
La Redazione