agenzia-garau-centotrentuno

Pianese, Prosperi: “Messo in difficoltà una squadra come la Torres”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida persa per 3-0 contro la Torres, l’allenatore della Pianese Fabio Prosperi è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi in occasione della sfida del Vanni Sanna valevole per il turno numero 13 del girone B della Serie C.

Sulla gara

“Il risultato dice che la Torres ha meritato di vincere. Però ho il grande rammarico di aver preso dei gol sulle qualità non migliori della Torres. Questo è un peccato perché abbiamo avuto due occasioni clamorose per il pari, poi la rete del raddoppio ci ha tagliato le gambe e ha chiuso la partita. La prestazione, al cospetto di una squadra fortissima è stata buonissima. Siamo stati in partita, abbiamo messo in difficoltà un’avversaria del livello dei rossoblù. Gol evitabili ma che nel nostro percorso ci stanno e non possono che farci bene. Fino al 70′ la mia squadra mi è piaciuta molto”.

Sulla prestazione

“Se fai giocare la Torres ti massacra. Abbiamo fatto questa scelta perché eravamo consapevoli delle loro qualità. A livello di gestione della partita questa decisione ci ha tenuto in partita. Abbiamo avuto due occasioni nitide, a Sassari, non è semplice avere queste chance. Sono rammaricato non per gli errori, ma per il tipo di gol subiti”.

Sul percorso

“Io non guardo il risultato, la settimana la faccio andare via come se fosse la prima di campionato. Siamo una neopromossa, una realtà piccola, dobbiamo sempre interpretarla così la settimana. Dobbiamo andare avanti con grande serenità e con la consapevolezza di quello che abbiamo fatto finora. Ora dobbiamo fare più punti possibile per rimanere aggrappati al campionato. Tutte le sfide sono difficili, peccato per ché la prestazione è stata positiva fino a un certo punto”.

Andrea Olmeo

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti