agenzia-garau-centotrentuno

Pianese, Birindelli: “La Torres punta a stare al vertice, servirà grande attenzione”

Alessandro Birindelli, allenatore della Pianese | Foto US Pianese
sardares
sardares

Il tecnico della Pianese Alessandro Birindelli ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta di Sassari contro la Torres di Michele Pazienza, partita valida per la 3ª giornata del Girone B della Serie C.

Errori
“Abbiamo analizzato la partita con il Carpi e abbiamo visto che siamo mancati nell’intensità e nella foga agonistica, potevamo essere più cattivi. Una brutta giornata che non deve più accadere, ogni domenica ci aspetta una battaglia accesa in questo campionato. Sotto l’atteggiamento della voglia dobbiamo fare qualcosa di più. Già da domenica ci sarà una squadra diversa sotto l’aspetto dell’intensità con e senza palla”

Gli avversari
“Anche quest’anno la Torres ha dimostrato che vuole fare un campionato di vertice con il mercato. Hanno due giocatori per ruolo in tutti i reparti, di grande qualità. Quindi anche chi entra dalla panchina garantisce buone qualità. Dalle prime partite che ho visto cerca un gioco diretto con poco fraseggio. Sappiamo di giocare in un campo difficile, affronteremo questa partita sapendo che ci vorrà grande attenzione”.

Obiettivi e assenze
“Quello primario è sempre quello di salvezza, poi vedremo se ci sarà spazio per altro. Mancherà Wisdom Amey (convocato con il Togo ndr), siamo orgogliosi sia in Nazionale. Abbiamo recuperato tutti gli effettivi, siamo pronti per scendere in campo. L’FVS? Mezzo importante, anche se non è semplice utilizzarlo dal campo, devono essere bravi anche i ragazzi a segnalarci dal campo eventuali situazioni. L’aspetto delle immagini però si potrebbe fare meglio”.

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox