agenzia-garau-centotrentuno

Petrucci: “Spissu, a Tokyo per crescere. E Datome…”

Gianni Petrucci
Gianni Petrucci
sardares
sardares

Lunga intervista concessa a La Nuova Sardegna del presidente della FIP Gianni Petrucci: ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni.

Su Sacchetti
Un allenatore amato, affiancato da tre grandi allenatori di Serie A. L’ho confermato per un altro anno. Dicevano che era fuori, i giornalisti sanno sempre tutto ma li ho smentiti prima della gara con la Serbia. Genio o pazzo? Forse solo fortunato. 

Dopo Sacchetti e Serradimigni un altro sassarese, Marco Spissu
Sono molto legato a Nunzia, mi ha mandato un bel messaggio dopo la vittoria di Belgrado. Lei è stata preziosa anche come accompagnatrice delle selezioni azzurre. Sassari è sempre stata generosa con la nazionale, Spissu oltre a essere un grande giocatore e un grande atleta farà un’esperienza indimenticabile che non tutti possono fare. Da Tokyo tornerà ancora più carico perché le Olimpiadi ti rendono più forte. 

Su Datome
Ci siamo scambiati dei messaggi, si è complimentato per la vittoria e mi fermo qui sull’argomento ogni parola rischia di essere male interpretata. 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox