agenzia-garau-centotrentuno
Silvio Baldini, tecnico del Pescara | Foto Facebook Lega Pro

Pescara, Baldini: “Regalato un tempo alla Torres, ma il sogno B non finisce quì”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Al termine della sfida persa per 1-0 contro la Torres l’allenatore del Pescara Silvio Baldini è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita dai suoi giocatori. Di seguito le sue parole.

Sulla gara

“Abbiamo regalato il primo tempo, ha fatto tutto la Torres e meritatamente è passata in vantaggio. Nella seconda parte anche noi abbiamo fatto il nostro ma non è stato sufficiente”

Come ritrovarsi

“Dobbiamo accettare la sconfitta, continuando a lavorare come abbiamo sempre fatto. Non serve piangersi addosso, dobbiamo continuare così. In settimana avevo avuto buone sensazioni che poi non si sono trasformate sul campo. Dispiace per i ragazzi perché si impegnano e danno sempre il massimo. Dobbiamo stare calmi perché riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo senza ridimensionare il sogno. La sconfitta brucia, fa male e ci lascia soffrire, però dobbiamo andare avanti. Sono cose che nella vita bisogna accettare, perché come ci sta l’inizio e la fine della nostra vita, ci stanno dei momenti di difficoltà anche nel calcio. Oggi abbiamo perso, siamo tristi perché abbiamo perso il primato, però oggi non si chiudono i sogni del Pescara”. 

Andrea Olmeo

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti