Vigilia di Torres-Pescara con Silvio Baldini, mister degli abruzzesi, che ha presentato in conferenza stampa la sfida del Vanni Sanna, valida per il 2° turno di ritorno del girone B della Serie C: vi riportiamo alcune dichiarazioni del tecnico riportate dai colleghi di pescarasport24.it.
Sensazioni
“Ho sensazioni positive per questa prima del 2025, questo è un gruppo straordinario. Per la gara con la Torres sono fiducioso. I ragazzi sono stati eccezionali durante tutto l’anno, nei test stiamo meglio della settimana della Ternana e nessuno ha preso un kg durante le vacanze”.
L’infermeria
“Tonin ha la febbre, non può partire. Vergani sta bene ed è a disposizione, Moruzzi sarà dei nostri anche se non si è allenato con il gruppo. II 28 dicembre dopo 30′ di allenamento ha avuto un problema al gluteo, ha fatto gli accertamenti ora sta bene. Tunjov è rientrato il 2 gennaio, mi sembrava giusto dargli più vacanza visto che è estone”.
Il momento
“Non so cosa stia succedendo, ma non mi fascio la testa. L’unica gara che abbiamo sbagliato è quella con il Legnago. Per il resto sono fiero di come i miei ragazzi hanno interpretato la stagione. Se sapessi il perché di questo calo non sarei qui con voi ma magari allenerei in club di altre categorie”.
La Torres
“Lo scorso anno è stata la sorpresa, mi piace come gioca. Fanno un calcio moderno e sono sicuro che sarà una bellissima partita. Chi avrà un pizzico di fortuna in più la spunterà. Vi posso dire già la formazione: Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Crialese; De Marco, Squizzato, Dagasso; Bentivegna, Merola, Cangiano”.
La Redazione