agenzia-garau-centotrentuno
Silvio Baldini, nuovo tecnico del Pescara | Foto Facebook Lega Pro

Pescara, Baldini: “Dovevamo attaccare per difendere la vittoria”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 2-2 contro la Torres l’allenatore del Pescara Silvio Baldini è intervenuto ai microfoni di Rete8 per commentare la prestazione dei suoi.

Sulla gara

“Il primo tempo siamo scesi in campo guardando gli avversari e se lo fai la Torres ti fa male. Nella ripresa ci siamo ripresi e abbiamo fatto un’ottima prestazione in termini di agonismo e voglia di ribaltare il risultato. Nel 2-1 dovevamo continuare a giocare, non dovevamo abbassarci per difendere. Si difende attaccando, se si subisce gol gli avversari devono meritarlo”

Sul primo tempo

“La Torres è una squadra molto organizzata e che sa il fatto suo, da prendere con le molle. Nel secondo tempo li abbiamo messi nelle condizioni di soffrirci e l’abbiamo ribaltata. Peccato, nel finale dovevamo fare il Pescara. I ragazzi ci hanno messo il cuore, ora siamo amareggiati per il pareggio però sono stati grandi. Hanno messo in campo l’atteggiamento che vuole vedere il nostro pubblico”.

Sull’atteggiamento nel finale di gara del Pescara

“Ho sbagliato a fare il cambio negli ultimi due minuti, sentivo che tutti avessero la necessità di questo cambio. Non faro più una cosa del genere nel recupero, salvo qualcuno con i crampi. Mi sono adeguato all’atteggiamento difensivo della squadra negli ultimi due minuti”.

La Redazione

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti