Visita a sorpresa nel ritiro di Pejo per Stefano Capozucca, che in mattinata ha incontrato sul campo di Celledizzo il procuratore e intermediario sportivo Stefano Antonelli, presente insieme al suo entourage.
L’ex direttore sportivo di Torino e Siena è arrivato intorno alle 10.30, accompagnato da Manuele Iorio e da un altro collaboratore e accolto dal diesse rossoblù che si è seduto con i tre in panchina. Una lunga chiacchierata durante la seduta di scarico atletico svolta dai rossoblù, cui ha preso parte anche Leonardo Semplici, che si è intrattenuto per una decina di minuti. Difficile conoscere il tenore dei discorsi: al centro il mercato o una semplice visita di cortesia?
Antonelli ha da qualche tempo fondato la Football Service, agenzia di procuratori e intermediazione che annovera nel suo carnet di assistiti i vari Pigliacelli, Barillà, più il giovane Udogie (appena firmato dall’Udinese in arrivo dal Verona) e Massimiliano Gatto, tra i trascinatori del Como neopromosso in Serie B con 13 gol e 2 assist in 37 partite. A livello di intermediazione la Football Service ha curato, tra gli altri, i trasferimenti di Strootman dal Psv alla Roma, di Malinovskiy dallo Shakhtar Donetsk all’Atalanta e Rolando Mandragora dall’Udinese al Torino.
dall’inviato a Pejo Francesco Aresu